Adal 4 Inviato 12 Aprile, 2022 Ciao a tutti, sono Alberto. leggo da tanto ma mi sono iscritto ora per dire 4 parole sull’aereodinamica ad occhio. ci sono persone (a volte incredibilmente “esperti” del settore) che dalle foto di una formula 1 sembrano essere in grado di dire se la macchina andrà veloce o no. benvenuti nella realtà: non è possibile. l’aereodinamica ad occhio su una formula 1 ha la stessa valenza scientifica della lettura dei fondi di caffè. certo che ogni tanto ci si prende comunque… come un orologio fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Aprile, 2022 Salve e grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Aprile, 2022 22 ore fa, Adal ha scritto: Ciao a tutti, sono Alberto. leggo da tanto ma mi sono iscritto ora per dire 4 parole sull’aereodinamica ad occhio. ci sono persone (a volte incredibilmente “esperti” del settore) che dalle foto di una formula 1 sembrano essere in grado di dire se la macchina andrà veloce o no. benvenuti nella realtà: non è possibile. l’aereodinamica ad occhio su una formula 1 ha la stessa valenza scientifica della lettura dei fondi di caffè. certo che ogni tanto ci si prende comunque… come un orologio fermo Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier Per quanto riguarda l'aerodinamica ad occhio potrai piacevoltemente essere sorpreso dal fatto che qui siamo pieni di espertoni in materia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Aprile, 2022 Il 12/4/2022 Alle 21:08, Adal ha scritto: Ciao a tutti, sono Alberto. leggo da tanto ma mi sono iscritto ora per dire 4 parole sull’aereodinamica ad occhio. ci sono persone (a volte incredibilmente “esperti” del settore) che dalle foto di una formula 1 sembrano essere in grado di dire se la macchina andrà veloce o no. benvenuti nella realtà: non è possibile. l’aereodinamica ad occhio su una formula 1 ha la stessa valenza scientifica della lettura dei fondi di caffè. certo che ogni tanto ci si prende comunque… come un orologio fermo Benvenuto nella grande famiglia Larbalestier! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Aprile, 2022 Buondì! Per la prova di laboratorio di aerodinamica ad occhio consiglio un biglietto prato circolare, così sei più vicino/a alla pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Aprile, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Saluti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Adal 4 Inviato 14 Aprile, 2022 Mi rendo conto che nell’eccitazione del momento non mi sono nemmeno presentato. Sono di Monza e sono vecchio. la formula 1 che ho nel cuore è quella di Senna/Piquet/Alboreto/Mansell/Nannini/Prost I ricordi più belli risalgono ai tempi in cui ancora si facevano prove libere durante l’anno. Con gli amici si passava il pomeriggio arrampicati sulla vecchia parabolica a vedere Boutsen e Brundle sfrecciare al serraglio. ricordo ancora il rumore che facevano quelle macchine. Se il vento tirava nella tua direzione si sentivano a km di distanza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2022 34 minuti fa, Adal ha scritto: Mi rendo conto che nell’eccitazione del momento non mi sono nemmeno presentato. Sono di Monza e sono vecchio. la formula 1 che ho nel cuore è quella di Senna/Piquet/Alboreto/Mansell/Nannini/Prost I ricordi più belli risalgono ai tempi in cui ancora si facevano prove libere durante l’anno. Con gli amici si passava il pomeriggio arrampicati sulla vecchia parabolica a vedere Boutsen e Brundle sfrecciare al serraglio. ricordo ancora il rumore che facevano quelle macchine. Se il vento tirava nella tua direzione si sentivano a km di distanza! Benvenuto, raccontaci qualche aneddoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Aprile, 2022 50 minuti fa, Adal ha scritto: Mi rendo conto che nell’eccitazione del momento non mi sono nemmeno presentato. Sono di Monza e sono vecchio. la formula 1 che ho nel cuore è quella di Senna/Piquet/Alboreto/Mansell/Nannini/Prost I ricordi più belli risalgono ai tempi in cui ancora si facevano prove libere durante l’anno. Con gli amici si passava il pomeriggio arrampicati sulla vecchia parabolica a vedere Boutsen e Brundle sfrecciare al serraglio. ricordo ancora il rumore che facevano quelle macchine. Se il vento tirava nella tua direzione si sentivano a km di distanza! benvenuta spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Aprile, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti