Anto 27 1 Inviato 8 Aprile, 2022 Ciao, vi leggevo da tempo, ora ho deciso di entrare, lo ammetto, per una necessità in fatto di biglietti, ma penso che questo sarà sicuramente il motivo per iniziare e discutere di una Formula 1 che amo da sempre. Sono avanti con gli anni, tra i 50 e i 60, l'idolo della mia gioventù era Gilles VIlleneuve, quante lacrime versate, avevo 15 anni. DI quell'epoca seguivo tutto tutto, poi ho avuto un periodo di siamoramento, ma è durato poco, da tanti anni sono tornato a seguire con costanza. UNica presenza a un gp, le prove al sabato a Monza del Gp d'Italia 1999. Ora ci sarò a Imola, ma sempre al sabato. Ovviamente tifosissimo Ferrari e superfan di Leclerc, forse l'unico pilota che mi fa battere il cuore come il compianto Gilles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Aprile, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 9 Aprile, 2022 Buondì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Aprile, 2022 benvenuta spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 10 Aprile, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Aprile, 2022 Il 8/4/2022 Alle 17:59, Anto 27 ha scritto: Ciao, vi leggevo da tempo, ora ho deciso di entrare, lo ammetto, per una necessità in fatto di biglietti, ma penso che questo sarà sicuramente il motivo per iniziare e discutere di una Formula 1 che amo da sempre. Sono avanti con gli anni, tra i 50 e i 60, l'idolo della mia gioventù era Gilles VIlleneuve, quante lacrime versate, avevo 15 anni. DI quell'epoca seguivo tutto tutto, poi ho avuto un periodo di siamoramento, ma è durato poco, da tanti anni sono tornato a seguire con costanza. UNica presenza a un gp, le prove al sabato a Monza del Gp d'Italia 1999. Ora ci sarò a Imola, ma sempre al sabato. Ovviamente tifosissimo Ferrari e superfan di Leclerc, forse l'unico pilota che mi fa battere il cuore come il compianto Gilles. Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Aprile, 2022 Ciao e Benvenuto nella grande famiglia Larbalestier. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti