White Star 2771 Inviato 23 Maggio, 2022 Oggi è la giornata mondiale delle tartarughe, sapevatelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Maggio, 2022 , Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Maggio, 2022 ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Maggio, 2022 1 ora fa, Black Starbalestier ha scritto: Oggi è la giornata mondiale delle tartarughe, sapevatelo Secondo me da questa radiografia, si dovrà ingessare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Maggio, 2022 2 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto: Secondo me da questa radiografia, si dovrà ingessare Ah, è medico! Non lo sapevo... (cit.) Nel dubbio, amputiamo tutto il circuito. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Maggio, 2022 ma @ForzaFerralestier è scappato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Maggio, 2022 1 ora fa, TonyilVeneto ha scritto: ma @ForzaFerralestier è scappato? Abbiam mandato la polizia a casa di questo signore che è stato arrestato. Dovrà rendere conto di quello che ha detto, provare, documentare. Intanto adesso è in galera (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Maggio, 2022 nuuu fonfon che mi hai combinato? ti avevo detto di lasciar stare le 09 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 23 Maggio, 2022 1 ora fa, TonyilVeneto ha scritto: ma @ForzaFerralestier è scappato? Amico ci sono. Solo che sono impegnato molto con la fine di quest'anno scolastico, prometto che in estate tornerò a pieno regime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Maggio, 2022 vai a letto che domani c'è scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Maggio, 2022 ok zio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Maggio, 2022 oi black io domani pacco vieni con me da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2022 8 hours ago, TonyilVeneto said: oi black io domani pacco vieni con me da qualche parte? Non si va in giro con i black Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Maggio, 2022 9 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: oi black io domani pacco vieni con me da qualche parte? Yo bro, prato Tosa o Rivazza? Meglio Tosa, che in Rivazza la situa è greve ←↑↓→ ‽‽‽ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Maggio, 2022 non lo so basta che ci sia il cesso perché ieri ho mangiato pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2022 730 fatto TOTALE DA RIMBORSARE € 1.121,00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 24 Maggio, 2022 12 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: vai a letto che domani c'è scuola Ciao tony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Maggio, 2022 ciau Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Maggio, 2022 arriviamo a ste 50 pagine che rivoglio il mio amato nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Maggio, 2022 qualcuno ha giocato a Poppy Playtime? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti