TonyilVeneto 279 Inviato 6 Maggio, 2022 20 minuti fa, Kimimathilestier ha scritto: ca**o però potrebbero fare una collabb Jordan 1 x McLaren almeno non mandano in giro Lando con quella roba ai piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Maggio, 2022 1 hour ago, Kimimathilestier said: DOvrebbero farla ndossare a vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Maggio, 2022 2 ore fa, Kimimathilestier ha scritto: 2 ore fa, Kimimathilestier ha scritto: Attento a cosa posti che questo è un Forum pieno di ghei Comunque sarà contento Larbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Maggio, 2022 McLarengbtiq+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 6 Maggio, 2022 arriviamo a 50? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Maggio, 2022 boh domanda a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Maggio, 2022 2 hours ago, Beyolestier said: arriviamo a 50? questo si chiude a 44 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 6 Maggio, 2022 Siiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Maggio, 2022 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 7 Maggio, 2022 Buong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Maggio, 2022 qualcuno qui ti dà del fascista @Rubelestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 7 Maggio, 2022 Delatore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 7 Maggio, 2022 23 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: qualcuno qui ti dà del fascista @Rubelestier che mi sono perso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Maggio, 2022 20 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: che mi sono perso? allora praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 7 Maggio, 2022 ahhhh ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2022 10 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: qualcuno qui ti dà del fascista @Rubelestier mi avevano dato di tutto su 'sto forum ma fascista è la prima volta 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Maggio, 2022 (modificato) 16 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: qualcuno qui ti dà del fascista @Rubelestier Si sarà offeso il nostro vero e unico ducetto @Beyolestier 5 ore fa, Rubelestier ha scritto: mi avevano dato di tutto su 'sto forum ma fascista è la prima volta 🤣 che altro ti avevano dato? Modificato 8 Maggio, 2022 da ForzaFerralestier88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 8 Maggio, 2022 5 ore fa, Rubelestier ha scritto: mi avevano dato di tutto su 'sto forum ma fascista è la prima volta 🤣 Perché non avevano il coraggio di Carmine 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Maggio, 2022 2 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Perché non avevano il coraggio di Carmine Forse gli poteva dare del Meloniano. In quel caso magari poteva chiedere le attenuanti generiche e risparmiarsi la squalifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 8 Maggio, 2022 Ma a rube non piacciono i meloni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti