Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2022 brucerà all'infinito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 26 Aprile, 2022 @Li'l Pipsqueak is the new @The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Aprile, 2022 4 ore fa, Kimimathilestier ha scritto: e nonostante tutto riesce ad avere più copertura del cosiddetto campione del mondo dimenticato da tutti che tra l'altro ha pure vinto il Gran Premio. ca**o hai ragione...devo correre ad aggiornare la lista dei record Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 26 Aprile, 2022 amici larbalestier, bisogna supportare di più il nostro amato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Aprile, 2022 4 ore fa, Rubelestier ha scritto: brucerà all'infinito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Aprile, 2022 Raga: io avevo ordinato 3 copie di "The Sims 3", invece mi sono arrivate tre schede sim con caratteri illeggibili e strani simboli a forma di croce Sapete come posso rintracciare il mio ordine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Aprile, 2022 38 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Raga: io avevo ordinato 3 copie di "The Sims 3", invece mi sono arrivate tre schede sim con caratteri illeggibili e strani simboli a forma di croce Sapete come posso rintracciare il mio ordine? Certamente. Mi serve solo il numero di spedizione, pan della carta di credito che hai usato con scadenza e cvv/cvv2 (meglio se in privato che gira gente strana qua) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 26 Aprile, 2022 1 ora fa, Hunaudieres ha scritto: Raga: io avevo ordinato 3 copie di "The Sims 3", invece mi sono arrivate tre schede sim con caratteri illeggibili e strani simboli a forma di croce Sapete come posso rintracciare il mio ordine? chiedi a @crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Aprile, 2022 1 ora fa, Kimimathilestier ha scritto: ... (meglio se in privato che gira gente strana qua) @Charlilestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Aprile, 2022 2 ore fa, Hunaudieres ha scritto: Raga: io avevo ordinato 3 copie di "The Sims 3", invece mi sono arrivate tre schede sim con caratteri illeggibili e strani simboli a forma di croce Sapete come posso rintracciare il mio ordine? Ecco dove è finito il mio ordine delle tre sim pre pagate. A breve allora dovrebbero arrivarti anche 3 telefoni non rintracciabili. Mi servivano per i miei loschi traffici necessari per minare all'affidabilità delle RB. 9 minuti fa, crucco ha scritto: @Charlilestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Aprile, 2022 La gente è strana Prima si odia e poi si ama Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Aprile, 2022 eh già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Aprile, 2022 6 minuti fa, Kimimathilestier ha scritto: Prima si odia e poi si ama Tipo Verstappen per il 90% dei Ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Aprile, 2022 @Illy le fettine di vitello non ti vanno bene ***** ***?!?!?!?!?!?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 26 Aprile, 2022 53 minuti fa, Kimimathilestier ha scritto: La gente è strana Prima si odia e poi si ama succede spesso anche l'opposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Aprile, 2022 1 ora fa, Kimimathilestier ha scritto: La gente è strana Prima si odia e poi si ama Cambia idea ripetutamente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Aprile, 2022 oggi pomeriggio sono andato a bere qualcosa con degli amici e un amico mi fa.... la gara interlagos 2012 era la gara più bella dell'era moderna la mia risposta lo ha detto apposta per farmi innervosire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 26 Aprile, 2022 52 minuti fa, Fan F1 ha scritto: interlagos 2012 era la gara più bella dell'era moderna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2022 5 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 26 Aprile, 2022 8 minuti fa, Rubelestier ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti