Nemesis 761 Inviato 23 Aprile, 2022 @Illy stanotte ho fatto un incibo mi trenano ancora le mano perdonate errori di battitura ho sognato hamilton a monza che lottava con Albon per la 17 posizione erano sul rettolineo iniziale hamilton lo affianca spalanca il drs e vanzini che uriava Ruota a ruota ruota a ruota ruota ruota a ruota ruoata a riota ruota a ruota ruota a ruota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Aprile, 2022 buona sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Aprile, 2022 6 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: @Rubelestier sono molto nervoso per domani e per il campionato in generale, quest'anno mi dovete tenere così Perché tutto questo nervosismo? Tanto si sa già come andrà a finire.... O forse no? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Aprile, 2022 Il 22/4/2022 Alle 21:50, Rubelestier ha scritto: il ducetto va a Imola e il forum va a putt*** bene così non è detto che i problemi si gomme 10 ore fa, Nemesis ha scritto: @Illy stanotte ho fatto un incibo mi trenano ancora le mano perdonate errori di battitura ho sognato hamilton a monza che lottava con Albon per la 17 posizione erano sul rettolineo iniziale hamilton lo affianca spalanca il drs e vanzini che uriava Ruota a ruota ruota a ruota ruota ruota a ruota ruoata a riota ruota a ruota ruota a ruota Come è finita? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2022 22 minuti fa, Illy ha scritto: non è detto che i problemi si gomme Come è finita? @AUA-19 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 761 Inviato 24 Aprile, 2022 27 minuti fa, Illy ha scritto: Come è finita? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 761 Inviato 24 Aprile, 2022 Profetico 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Aprile, 2022 Avete visto la feccia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Aprile, 2022 chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Aprile, 2022 Adesso, TonyilVeneto ha scritto: chi? Ti faccio sapere sul televideo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Aprile, 2022 @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Aprile, 2022 ma perché @Beyolestier non risponde ai dm? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Aprile, 2022 rispondi maleducato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Aprile, 2022 sì tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Aprile, 2022 oh bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Aprile, 2022 38 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: rispondi maleducato Vola basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Aprile, 2022 48 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: ma perché @Beyolestier non risponde ai dm? A me risponde sempre.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti