Beyond 6916 Inviato 1 Aprile, 2022 Era necessario che il topic di spam UFFICIALE avesse un nome consono! Sotto con lo spam-lestier! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 1 Aprile, 2022 Yo, broz, howz life? Rezpect Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Aprile, 2022 Scrivere in questo topic andrebbe concesso solo ai lestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Aprile, 2022 Voglio essere il primo (forse anche l‘ultimo e l‘unico) dei non adepti a spammare qui. Ciao STORONZI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 1 Aprile, 2022 10 minuti fa, crucco ha scritto: Voglio essere il primo (forse anche l‘ultimo e l‘unico) dei non adepti a spammare qui. Ciao STORONZI! credo che tu debba entrare nalla gang Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Aprile, 2022 Nemmeno per un miliardo di Euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2022 Mammamia che m***a che è diventata la sezione spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Aprile, 2022 2 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Scrivere in questo topic andrebbe concesso solo ai lestier Sono d'accordo. Togliete carta e penna agli impostori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Aprile, 2022 (modificato) @ClaudioLarbalestier hanno chiuso il mio belissimo topic di spam anticipatamente per il volere di un ducetto. Modificato 1 Aprile, 2022 da ForzaFerralestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Aprile, 2022 10 minutes ago, ForzaFerralestier said: @ClaudioLarbalestier hanno chiuso il mio belissino topic di spam anticipatamente per il volere di un ducetto. Non sarai nè il primo nè l'ultimo a subire le sue ingiustizie, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Aprile, 2022 19 minuti fa, ForzaFerralestier ha scritto: @ClaudioLarbalestier hanno chiuso il mio belissino topic di spam anticipatamente per il volere di un ducetto. Chi è stato? ma forse forse, è un parente del fù Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Aprile, 2022 1 minuto fa, Rio Nerolestier ha scritto: Chi è stato? ma forse forse, è un parente del fù Beyond? Forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Aprile, 2022 buona sera perché bey chiude topic a caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 1 Aprile, 2022 3 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: buona sera perché bey chiude topic a caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Aprile, 2022 1 ora fa, Beyolestier ha scritto: Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida: "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi (stanchi) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi, ah Con lei non faccio finta (graw) Ice on my neck la mia t***a drilla (wow) Vuole LV, vuole la cinta (damn) Giovane Manzi la lascio incinta (uh) Vieni da me, what you waiting for? (uhuh) Siamo pronti per fare lo show (graw) Put that ass right here, please stop Grrr baww, you know what the fuck is goin' on (damn) Baga-mi-as pula, s-o fut pe ma-ta (ma-ta) Coi miei negri rumeni tutti fatti di coca (coca) Sempre attivo come Sandu Ciorba (Ciorba) Sto lanciando champagne nella folla (folla) Faccio lackin' per la city, no no (no) Sempre runnin', pass it on the block (grr grr) Ah, ah, ah (grr grr, grr grr) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi (stanchi) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Aprile, 2022 Adesso, TonyilVeneto ha scritto: Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida: "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi (stanchi) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi, ah Con lei non faccio finta (graw) Ice on my neck la mia t***a drilla (wow) Vuole LV, vuole la cinta (damn) Giovane Manzi la lascio incinta (uh) Vieni da me, what you waiting for? (uhuh) Siamo pronti per fare lo show (graw) Put that ass right here, please stop Grrr baww, you know what the fuck is goin' on (damn) Baga-mi-as pula, s-o fut pe ma-ta (ma-ta) Coi miei negri rumeni tutti fatti di coca (coca) Sempre attivo come Sandu Ciorba (Ciorba) Sto lanciando champagne nella folla (folla) Faccio lackin' per la city, no no (no) Sempre runnin', pass it on the block (grr grr) Ah, ah, ah (grr grr, grr grr) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi (stanchi) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi Grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Aprile, 2022 25 minuti fa, ForzaFerralestier ha scritto: Grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Aprile, 2022 1 ora fa, TonyilVeneto ha scritto: Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida: "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi (stanchi) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi, ah Con lei non faccio finta (graw) Ice on my neck la mia t***a drilla (wow) Vuole LV, vuole la cinta (damn) Giovane Manzi la lascio incinta (uh) Vieni da me, what you waiting for? (uhuh) Siamo pronti per fare lo show (graw) Put that ass right here, please stop Grrr baww, you know what the fuck is goin' on (damn) Baga-mi-as pula, s-o fut pe ma-ta (ma-ta) Coi miei negri rumeni tutti fatti di coca (coca) Sempre attivo come Sandu Ciorba (Ciorba) Sto lanciando champagne nella folla (folla) Faccio lackin' per la city, no no (no) Sempre runnin', pass it on the block (grr grr) Ah, ah, ah (grr grr, grr grr) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi (stanchi) Gaia Bianchi (Bianchi) Vestita tuta black Con dei tacchi (tacchi) Mentre la tengo dal neck Grida "Manzi" (Manzi) Coi miei negri sballati Non siamo stanchi (stanchi) Non siamo stanchi la n* word è vietata, chissà cosa penserebbe di te @carolinatedeschi se ti vedesse scrivere certe cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Aprile, 2022 37 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: la n* word è vietata, chissà cosa penserebbe di te @carolinatedeschi se ti vedesse scrivere certe cose dillo a lil Manzi comunque *** *** se è figa gaia bianchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Aprile, 2022 (modificato) Scherzo, @Beyolestier è il mio ti lovvoione preferito. Modificato 1 Aprile, 2022 da ForzaFerralestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti