Ancient Mariner 430 Inviato 23 Marzo, 2022 https://www.alfaromeo.it/tonale?gclsrc=aw.ds&gclid=EAIaIQobChMIqt6Bj-jc9gIVRN3VCh3psghwEAAYASAAEgItYPD_BwE&gclsrc=aw.ds&nclid=uJnyG3tngEuBYAv3Ev6mJL9YrVtBFRMuV1LP9IEO05uPARX5SUP2ny-JIAMyWfDwyuUMaK-FmmGkBvYkcyIyPA pareri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Marzo, 2022 On 3/23/2022 at 7:01 PM, Ancient Mariner said: pareri? OCESS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Marzo, 2022 24 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: OCESS Why? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Marzo, 2022 4 minutes ago, Ancient Mariner said: Why? Per me i SUV sono l'anti-macchina. Linee orribili da fuoristrada, senza il vantaggio di poter andare davvero offroad. Motorone che serve solo a spostare una massa ingiustificatamente enorme, per poi avere prestazioni del cazo. Una stufa, in pratica, con la maneggevolezza di un traghetto. Poi sto tonale sarà più bello del resto dei SUV, ma le considerazioni restano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Marzo, 2022 4 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Per me i SUV sono l'anti-macchina. Linee orribili da fuoristrada, senza il vantaggio di poter andare davvero offroad. Motorone che serve solo a spostare una massa ingiustificatamente enorme, per poi avere prestazioni del cazo. Una stufa, in pratica, con la maneggevolezza di un traghetto. Poi sto tonale sarà più bello del resto dei SUV, ma le considerazioni restano. Quindi per uno che ha famiglia consiglieresti solo station wagon? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Marzo, 2022 9 minutes ago, Ancient Mariner said: Quindi per uno che ha famiglia consiglieresti solo station wagon? Mi fanno cagare anche quelle. Cosa avete contro le berline? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Marzo, 2022 12 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Mi fanno cagare anche quelle. Cosa avete contro le berline? Linee vecchie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2022 Il 23/3/2022 Alle 19:01, Ancient Mariner ha scritto: https://www.alfaromeo.it/tonale?gclsrc=aw.ds&gclid=EAIaIQobChMIqt6Bj-jc9gIVRN3VCh3psghwEAAYASAAEgItYPD_BwE&gclsrc=aw.ds&nclid=uJnyG3tngEuBYAv3Ev6mJL9YrVtBFRMuV1LP9IEO05uPARX5SUP2ny-JIAMyWfDwyuUMaK-FmmGkBvYkcyIyPA pareri? attendo le valutazioni dei miei colleghi tester Stellantis, ma ho dubbi sulla vettura in sé. è un'auto nata potenzialmente vecchia causa ritardi di un paio d'anni sulla tabella di marcia prevista, l'architettura e l'elettronica quindi non saranno all'avanguardia temo. a livello meccanico mi aspetto una qualità paragonabile all'ottima stelvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Marzo, 2022 Il 25/3/2022 Alle 17:56, ClaudioMuse ha scritto: Mi fanno cagare anche quelle. Cosa avete contro le berline? Vabbè se hai 2 figli, dovrai pure trasportarli in qualche modo insieme ai loro bagagli. Le station wagon offrono sicuramente molto più spazio dei corrispondenti SUV di pari categoria. Le berline sono sicuramente le macchine migliori in termini di resa, consumi ed estetica, ma non sempre soddisfano le esigente di spazio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 29 Marzo, 2022 (modificato) Catorcio pazzesco, come qualsiasi SUV. (Nessuna offesa per chi ama i Suv ovviamente). Modificato 29 Marzo, 2022 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Marzo, 2022 Il 25/3/2022 Alle 17:56, ClaudioLarbalestier ha scritto: Mi fanno cagare anche quelle. Cosa avete contro le berline? Sono perfette. Questi ragazzini non capiscono una min**ia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Febbraio, 2023 orribile, più brutta dei già orrendi suv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Febbraio, 2023 2 ore fa, MagicSenna ha scritto: orribile, più brutta dei già orrendi suv. Orribile per cosa? Qualità dei materiali? Spazi? Accessori? Rapporto qualità/prezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cekvuelve 19 Inviato 21 Marzo, 2023 I SUV sono grossi fuori i piccoli dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Marzo, 2023 24 minuti fa, Cekvuelve ha scritto: I SUV sono grossi fuori i piccoli dentro Bagagliaio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Marzo, 2023 Il 10/2/2023 Alle 17:59, Ancient Mariner ha scritto: Orribile per cosa? Qualità dei materiali? Spazi? Accessori? Rapporto qualità/prezzo? Credo si riferisca al design. Io concordo: a me sembra nata vecchia (dopo lunga gestazione), come la Stelvio, ma questa è peggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti