KimiSanton 4666 Inviato 19 Marzo, 2022 Prima gara della stagione e pare che El Plan abbia avuto effetto altrove. Anche perché poi Lopez... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Marzo, 2022 Discreta bottarella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Giugno, 2022 Ma le Hypercar non dovevano assomigliare di più a vetture di serie? a me sembrano molto simili alle vecchie LMP1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2022 Vedo che questa Le Mans è stata molto seguita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Giugno, 2022 Io ho visto sì e no mezz'oretta in tutto... Non so neanche chi ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Giugno, 2022 in teoria dall'anno prossimo e soprattutto dal 2023 uesta categoria esploderà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Luglio, 2022 settimana prossima 6 ore di monza, c'è qualcuno del forum che ci va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Luglio, 2022 per chi vuole ho un biglietto per domenica destinato a morosa covidizzata, vendo a sconto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Luglio, 2022 https://www.autosport.com/wec/news/ferrari-wec-hypercar-breaks-cover-at-fiorano-test-circuit/10333823/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 6 Luglio, 2022 (modificato) video dei primi giri a Fiorano Modificato 6 Luglio, 2022 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Luglio, 2022 Ma non dovevano somigliare a auto un po'più stradali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Luglio, 2022 https://www.gazzetta.it/Auto/06-07-2022/debutto-hypercar-ferrari-pier-guidi-emozione-forte.shtml 5 ore fa, jeremy.clarkson ha scritto: video dei primi giri a Fiorano Spettacolo. Speriamo possa lottare sin da subito con Toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 7 Luglio, 2022 20 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma non dovevano somigliare a auto un po'più stradali? Speranza svanita da quando hanno tolto l'obbligo di omologazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 19 Luglio, 2022 Perfette. Personalmente bella esperienza a Monza, ho portato mio papà e si è divertito molto. Ci stavamo perdendo andando alla Roggia il sabato per le qualifiche, ma pace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Luglio, 2022 ah infatti mi sa che ti ho intravisto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Luglio, 2022 L'anno prossimo, sperando confermino, vorrei provare a prendere anche il biglietto paddock, un giretto dentro lo avrei fatto. Ho raccolto abbastanza carte autografate e poster, direi che sono a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Settembre, 2022 Rast dopo anni di legame con Audi passa a BMW. Anche Muller lascia l'Audi e si accasa da Peugeot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Ottobre, 2022 Il prossimo anno con una hypercar ci sarà anche la Isotta Fraschini, dovrebbe debuttare al terzo appuntamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 26 Ottobre, 2022 Livrea Hypercar Ferrari in arrivo per domenica 30 ottobre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti