jack_o_mino 1 Inviato 18 Marzo, 2022 Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena registrato in questo forum che leggo da diversi mesi e trovo molto interessante. Non sono un "appassionato esperto" in quanto se da un lato ho sempre avuto piacere nell'essere informato sull'andamento delle varie stagioni negli ultimi anni, è solo dalla scorsa stagione che mi sono davvero "legato" a questo mondo. Ovviamente sono super carico per questa nuova stagione. Sono grande appassionato di scommesse sportive e spesso mi piace trovare in questo forum spunti interessanti. Un saluto a tutti Giacomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Marzo, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jack_o_mino 1 Inviato 18 Marzo, 2022 Ahaha, il che significherebbe che qualcosa di molto interessante sta per accadere! :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Marzo, 2022 Benvenuta Luisa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Marzo, 2022 1 ora fa, jack_o_mino ha scritto: Ahaha, il che significherebbe che qualcosa di molto interessante sta per accadere! E significa anche che verrai esposto a quantità immani di troll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti