jack_o_mino 1 Inviato 18 Marzo, 2022 Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena registrato in questo forum che leggo da diversi mesi e trovo molto interessante. Non sono un "appassionato esperto" in quanto se da un lato ho sempre avuto piacere nell'essere informato sull'andamento delle varie stagioni negli ultimi anni, è solo dalla scorsa stagione che mi sono davvero "legato" a questo mondo. Ovviamente sono super carico per questa nuova stagione. Sono grande appassionato di scommesse sportive e spesso mi piace trovare in questo forum spunti interessanti. Un saluto a tutti Giacomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Marzo, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jack_o_mino 1 Inviato 18 Marzo, 2022 Ahaha, il che significherebbe che qualcosa di molto interessante sta per accadere! :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Marzo, 2022 Benvenuta Luisa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Marzo, 2022 1 ora fa, jack_o_mino ha scritto: Ahaha, il che significherebbe che qualcosa di molto interessante sta per accadere! E significa anche che verrai esposto a quantità immani di troll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Marzo, 2022 2 ore fa, jack_o_mino ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena registrato in questo forum che leggo da diversi mesi e trovo molto interessante. Non sono un "appassionato esperto" in quanto se da un lato ho sempre avuto piacere nell'essere informato sull'andamento delle varie stagioni negli ultimi anni, è solo dalla scorsa stagione che mi sono davvero "legato" a questo mondo. Ovviamente sono super carico per questa nuova stagione. Sono grande appassionato di scommesse sportive e spesso mi piace trovare in questo forum spunti interessanti. Un saluto a tutti Giacomo benvenuta, spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Marzo, 2022 32 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: benvenuta, spero che ti troverai bene Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Marzo, 2022 44 minuti fa, Illy ha scritto: Grazie prego il. come va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Marzo, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 22 Marzo, 2022 Buondì anche a voi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Marzo, 2022 Il 18/3/2022 Alle 17:26, jack_o_mino ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena registrato in questo forum che leggo da diversi mesi e trovo molto interessante. Non sono un "appassionato esperto" in quanto se da un lato ho sempre avuto piacere nell'essere informato sull'andamento delle varie stagioni negli ultimi anni, è solo dalla scorsa stagione che mi sono davvero "legato" a questo mondo. Ovviamente sono super carico per questa nuova stagione. Sono grande appassionato di scommesse sportive e spesso mi piace trovare in questo forum spunti interessanti. Un saluto a tutti Giacomo Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Marzo, 2022 Il 30/3/2022 Alle 19:32, ForzaFerralestier88 ha scritto: Benvenuto e ricorda che questo è l'anno nero di @Rio Ma no dai... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raffo 0 Inviato 2 Aprile, 2022 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto , desidero partecipare a questo forum di appassionati perché finalmente ,da tifoso Ferrari , vedo che ,finalmente, abbiamo una macchina competitiva. Ho una certa età e la mia passione è nata ai tempi di Lauda in rosso ma si è rafforzata e di molto grazie a quel grande pilota che era Villeneuve , ora con Leclerc mi sembra di rivivere quel passato glorioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 2 Aprile, 2022 29 minuti fa, Raffo ha scritto: Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto , desidero partecipare a questo forum di appassionati perché finalmente ,da tifoso Ferrari , vedo che ,finalmente, abbiamo una macchina competitiva. Ho una certa età e la mia passione è nata ai tempi di Lauda in rosso ma si è rafforzata e di molto grazie a quel grande pilota che era Villeneuve , ora con Leclerc mi sembra di rivivere quel passato glorioso. Ciao, benvenuto. Se vuoi puoi aprire una discussione in cui ti presenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Aprile, 2022 2 ore fa, Raffo ha scritto: Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto , desidero partecipare a questo forum di appassionati perché finalmente ,da tifoso Ferrari , vedo che ,finalmente, abbiamo una macchina competitiva. Ho una certa età e la mia passione è nata ai tempi di Lauda in rosso ma si è rafforzata e di molto grazie a quel grande pilota che era Villeneuve , ora con Leclerc mi sembra di rivivere quel passato glorioso. benvenuta spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Aprile, 2022 Il 2/4/2022 Alle 10:07, Raffo ha scritto: Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto , desidero partecipare a questo forum di appassionati perché finalmente ,da tifoso Ferrari , vedo che ,finalmente, abbiamo una macchina competitiva. Ho una certa età e la mia passione è nata ai tempi di Lauda in rosso ma si è rafforzata e di molto grazie a quel grande pilota che era Villeneuve , ora con Leclerc mi sembra di rivivere quel passato glorioso. Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Aprile, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 6 Aprile, 2022 Il 18/3/2022 Alle 17:26, jack_o_mino ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena registrato in questo forum che leggo da diversi mesi e trovo molto interessante. Non sono un "appassionato esperto" in quanto se da un lato ho sempre avuto piacere nell'essere informato sull'andamento delle varie stagioni negli ultimi anni, è solo dalla scorsa stagione che mi sono davvero "legato" a questo mondo. Ovviamente sono super carico per questa nuova stagione. Sono grande appassionato di scommesse sportive e spesso mi piace trovare in questo forum spunti interessanti. Un saluto a tutti Giacomo Ma alla fine hai scelto se chiamarti Jack o Mino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Aprile, 2022 3 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto: Ma alla fine hai scelto se chiamarti Jack o Mino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 7 Aprile, 2022 Salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti