Inferno 91 Inviato 18 Marzo, 2022 Ciao a tutti! era da un pò di anni che non scommettevo più, non ne valeva molto la pena e mi era passata la voglia. Ho puntato sul vincente gara 20 euro verstappen quota 2.65 20 euro leclerc quota 5.25 mondiale piloti leclerc 50 euro quota 8.00 vediamo quanto male mi faccio e voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 18 Marzo, 2022 53 minuti fa, Inferno ha scritto: Ciao a tutti! era da un pò di anni che non scommettevo più, non ne valeva molto la pena e mi era passata la voglia. Ho puntato sul vincente gara 20 euro verstappen quota 2.65 20 euro leclerc quota 5.25 mondiale piloti leclerc 50 euro quota 8.00 vediamo quanto male mi faccio e voi? Dove hai scommesso? Alla snai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Marzo, 2022 1 ora fa, Inferno ha scritto: Ciao a tutti! era da un pò di anni che non scommettevo più, non ne valeva molto la pena e mi era passata la voglia. Ho puntato sul vincente gara 20 euro verstappen quota 2.65 20 euro leclerc quota 5.25 mondiale piloti leclerc 50 euro quota 8.00 vediamo quanto male mi faccio e voi? Dovevi puntare 20 euro anche su tutti gli altri, qualcosa la beccavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Marzo, 2022 A me intrigano molto i testa a testa (su Eurobet li mettono anche tra non compagni di squadra). Combinandone un paio si ottengono quote niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 18 Marzo, 2022 1 ora fa, Inferno ha scritto: vincente gara 20 euro verstappen quota 2.65 20 euro leclerc quota 5.25 non ho capito questa scommessa, hai puntato 40 euro totali per poterne vincere solo 50 con max così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 18 Marzo, 2022 2 minuti fa, Beyond ha scritto: non ho capito questa scommessa, hai puntato 40 euro totali per poterne vincere solo 50 con max così diciamo che è una sorta di "assicurazione", sono convinto che la ferrari sia messa bene e che l'unico che possa rompere sia verstappen. se vince leclerc vinco 60 euro e passa netti, se vince lui 10 euro e qualcosa e stop. 16 minuti fa, erosbart ha scritto: A me intrigano molto i testa a testa (su Eurobet li mettono anche tra non compagni di squadra). Combinandone un paio si ottengono quote niente male. mai provato come funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Marzo, 2022 4 minuti fa, Beyond ha scritto: non ho capito questa scommessa, hai puntato 40 euro totali per poterne vincere solo 50 con max così Si, però se vince Leclerc prende una sessantina. La giocata su Max è più di copertura diciamo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 18 Marzo, 2022 34 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dove hai scommesso? Alla snai? bwin 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Si, però se vince Leclerc prende una sessantina. La giocata su Max è più di copertura diciamo. esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Marzo, 2022 1 minuto fa, Inferno ha scritto: mai provato come funziona? Ti propongono dei testa a testa secchi tra 2 piloti (ci sono sia per le prove libere, che per qualifica e gara), banalmente devi beccare il pilota dei due che fa meglio dell'altro. Puoi creare una schedina multipla con più testa a testa per raggiungere moltiplicatori interessanti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 18 Marzo, 2022 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Ti propongono dei testa a testa secchi tra 2 piloti (ci sono sia per le prove libere, che per qualifica e gara), banalmente devi beccare il pilota dei due che fa meglio dell'altro. Puoi creare una schedina multipla con più testa a testa per raggiungere moltiplicatori interessanti. posso combinare più testa a testa a mio piacimento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Marzo, 2022 Adesso, Inferno ha scritto: posso combinare più testa a testa a mio piacimento? Si, l'importante è che non figuri 2 volte uno stesso pilota. Ad esempio, il bookmaker può proporti: Alonso - Vettel Alonso - Ocon Puoi inserire nella tua schedina solo un testa a testa con Alonso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 18 Marzo, 2022 15 minuti fa, erosbart ha scritto: Si, l'importante è che non figuri 2 volte uno stesso pilota. Ad esempio, il bookmaker può proporti: Alonso - Vettel Alonso - Ocon Puoi inserire nella tua schedina solo un testa a testa con Alonso. Uà puoi mettere Hulkenberg? Così è facile metterlo sempre perdente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Marzo, 2022 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Uà puoi mettere Hulkenberg? Così è facile metterlo sempre perdente No ovviamente non sono scemi, hulkenberg non te lo quotano Però già Norris dato a 1.30 contro Ricciardo in qualifica dovrebbe essere regalato, in teoria. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 18 Marzo, 2022 Io ho scommesso sul Mondiale con Leclerc vincente. Chissà che sia la volta buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 18 Marzo, 2022 Io ho messo 100 euro su Leclerc per il mondiale. Era dato a13 gennaio. Tanta roba. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 18 Marzo, 2022 Colpaccio prenderlo a 13! Io su Sisal l'ho trovato a 7,5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jack_o_mino 1 Inviato 18 Marzo, 2022 Buon pomeriggio, sono neo iscritto del forum. Mi piacciono le scommesse sportive e le scommesse di F1. Per la stagione 2022 sono andato con il Testa a testa Verstappen su Hamilton a quota 2,10. un saluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 20 Marzo, 2022 dai che se tutto va bene inizio a riscuotere già oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Marzo, 2022 Oggi vado con questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 20 Marzo, 2022 siiiii adesso per il mondiale aspetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti