ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2022 21 hours ago, Ferrarista said: GP DI GRAN BRETAGNA Giro più veloce: Hamilton ------> @nkola1979 ------> @Beyond ------> @DavidMania CLASSIFICA DOPO IL GP DI GRAN BRETAGNA Vardalo come si mette in classifica nonostante la formazione fuori orario PAGA LA PENALE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2022 Ciao Cla. Pronto a vincere tutte le prossime gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2022 8 minutes ago, Ferrarista said: Ciao Cla. Pronto a vincere tutte le prossime gare? Guarda che non sei a Succivo, qui le regole si rispettano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 972 Inviato 8 Luglio, 2022 Il 7/7/2022 Alle 18:12, Ferrarista ha scritto: GP DI GRAN BRETAGNA Giro più veloce: Hamilton ------> @nkola1979 ------> @Beyond ------> @DavidMania CLASSIFICA DOPO IL GP DI GRAN BRETAGNA Oooooooohhhh finalmente mi schiodo dall'ultimo posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Luglio, 2022 Presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 12 Luglio, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: Presto la classifica a sto giro anche no ho fatto zero mi sa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Luglio, 2022 GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Verstappen ------> @C'era una volta Bellof ------> @JLP ------> @andycott CLASSIFICA DOPO IL GP D'AUSTRIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Luglio, 2022 ottimi punti. vedo un po' arretrati i campionissimi @ClaudioMuse e pure ferrarista, che succede??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Luglio, 2022 19 minutes ago, Ferrarista said: GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Verstappen ------> @C'era una volta Bellof ------> @JLP ------> @andycott CLASSIFICA DOPO IL GP D'AUSTRIA Ti ripeto che non sei a Succivo o altri paesi dell'agro casertano. Se le regole valgono per i partecipanti, valgono anche per chi organizza. Altrimenti sei come Toto Wolff, che a questo punto non sei più in grado di criticare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Luglio, 2022 Questa Ferrari così forte non mi fa affatto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 972 Inviato 12 Luglio, 2022 Podioooooo!!!! Abbandonati definitivamente i bassifondi della classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Luglio, 2022 14 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Ti ripeto che non sei a Succivo o altri paesi dell'agro casertano. Se le regole valgono per i partecipanti, valgono anche per chi organizza. Altrimenti sei come Toto Wolff, che a questo punto non sei più in grado di criticare. confermo, @Ferrarista non sei incluso in questa finestra quindi devi rifare la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2022 È tutto in ordine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Luglio, 2022 4 minutes ago, Ferrarista said: È tutto in ordine Aggiusta la classifica per rispetto dei concorrenti che non hanno postato fuori orario. Anche perché hai chiesto e ti è stato detto di no, basta pagliacciate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Luglio, 2022 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: È tutto in ordine sistema la classifica forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Luglio, 2022 Che delusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2022 7 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Aggiusta la classifica per rispetto dei concorrenti che non hanno postato fuori orario. Anche perché hai chiesto e ti è stato detto di no, basta pagliacciate. Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Luglio, 2022 58 minutes ago, Ferrarista said: Dove? Pastiera di mer.da, non fare il finto tonto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2022 OK. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Luglio, 2022 26 minutes ago, Ferrarista said: OK. Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io gestisco un gioco a premi, anche se stupido, rispetto le regole, se te lo fai tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un organizzatore onesto tra chili di lardo e grasso. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo @Alex_Ferrari che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti