Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Febbraio, 2022 (modificato) Dopo quel che è appena successo ho deciso di lasciare il forum Ufficialmente e definitivamente per sempre fino a data da destinarsi. Ho messo a rischio la mia sopravvivenza e il posto di lavoro del mio informatore per darvi qualche anticipazione della nuova Ferrari e poi mi sento dire che gli spoiler che ho dato "non sono niente di particolare". Il prossimo anno non avrete nessun leak da me, li andrò a dare a quelli di altri forum. Addio e arrivederci Modificato 17 Febbraio, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Febbraio, 2022 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2022 grazie per il tunnel cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Febbraio, 2022 43 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Dopo quel che è appena successo ho deciso di lasciare il forum Ufficialmente e definitivamente per sempre fino a data da destinarsi. Ho messo a rischio la mia sopravvivenza e il posto di lavoro del mio informatore per darvi qualche anticipazione della nuova Ferrari e poi mi sento dire che gli spoiler che ho dato "non sono niente di particolare". Il prossimo anno non avrete nessun leak da me, li andrò a dare a quelli di altri forum. Addio e arrivederci I think you should talk in english Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2022 vai su passione a 90 gradi loro ti sapranno apprezzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Febbraio, 2022 Hello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Febbraio, 2022 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Dopo quel che è appena successo ho deciso di lasciare il forum Ufficialmente e definitivamente per sempre fino a data da destinarsi. Ho messo a rischio la mia sopravvivenza e il posto di lavoro del mio informatore per darvi qualche anticipazione della nuova Ferrari e poi mi sento dire che gli spoiler che ho dato "non sono niente di particolare". Il prossimo anno non avrete nessun leak da me, li andrò a dare a quelli di altri forum. Addio e arrivederci Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Febbraio, 2022 23 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Hello it's nice to see that you're writing in english Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Febbraio, 2022 Yes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 17 Febbraio, 2022 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Dopo quel che è appena successo ho deciso di lasciare il forum Ufficialmente e definitivamente per sempre fino a data da destinarsi. Ho messo a rischio la mia sopravvivenza e il posto di lavoro del mio informatore per darvi qualche anticipazione della nuova Ferrari e poi mi sento dire che gli spoiler che ho dato "non sono niente di particolare". Il prossimo anno non avrete nessun leak da me, li andrò a dare a quelli di altri forum. Addio e arrivederci No Mito (leggi Màito) no no Mito, that was so not right! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Febbraio, 2022 Noooooo....io ho apprezzato!!! Non ci abbandonare pure tu.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Febbraio, 2022 1 minuto fa, Charlitas ha scritto: Noooooo....io ho apprezzato!!! Non ci abbandonare pure tu.... Scappa con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Febbraio, 2022 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Scappa con me Dove mi porti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Febbraio, 2022 In posti non adatti a una signora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 17 Febbraio, 2022 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Dopo quel che è appena successo ho deciso di lasciare il forum Ufficialmente e definitivamente per sempre fino a data da destinarsi. Ho messo a rischio la mia sopravvivenza e il posto di lavoro del mio informatore per darvi qualche anticipazione della nuova Ferrari e poi mi sento dire che gli spoiler che ho dato "non sono niente di particolare". Il prossimo anno non avrete nessun leak da me, li andrò a dare a quelli di altri forum. Addio e arrivederci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Febbraio, 2022 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Dopo quel che è appena successo ho deciso di lasciare il forum Ufficialmente e definitivamente per sempre fino a data da destinarsi. Ho messo a rischio la mia sopravvivenza e il posto di lavoro del mio informatore per darvi qualche anticipazione della nuova Ferrari e poi mi sento dire che gli spoiler che ho dato "non sono niente di particolare". Il prossimo anno non avrete nessun leak da me, li andrò a dare a quelli di altri forum. Addio e arrivederci Se su questi forum si può bestemmiare vengo con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2022 thanks for the beautiful pictures, cla! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Febbraio, 2022 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Dove mi porti? Si 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Se su questi forum si può bestemmiare vengo con te La sicurezza assoluta non si avrà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Febbraio, 2022 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 17 Febbraio, 2022 Resterai sempre nel mio Q Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti