ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Gennaio, 2022 A me cmq piaceva anche il "the walking PB" con gli zombie. In ogni caso grazie a @Rio Nero che si è preso l'impegno e ha realizzato un ottimo PB. 15 ore fa, Leno ha scritto: alle due nullità arrivate in finale, Detto da te è l'equivalente di una medaglia al valore 14 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Oddio @White Star ha raggiunto la finale per la seconda volta, cosa che credo in pochi possano vantare qua. Poi @ForzaFerrari88 sappiamo tutti la sua ottima (o pessima secondo alcuni) reputazione che si è fatto in questo forum in 3 anni. Io direi ottima tra quelli che contano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Gennaio, 2022 @Beyond dov'è il tuo classico discorso di fine anno con commento al PB? Ero già pronto con i fazzoletti...per la commozione ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Gennaio, 2022 24 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Beyond dov'è il tuo classico discorso di fine anno con commento al PB? Ero già pronto con i fazzoletti...per la commozione ovviamente Il cu...ore gli duole ancora per l'uscita contro ggr, mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Gennaio, 2022 (modificato) Propongo di cambiare nome al premio, premio leccaculo. Modificato 1 Gennaio, 2022 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Gennaio, 2022 Il 31/12/2021 Alle 10:51, Ferrarista ha scritto: Che dire, mi sto appena riprendendo dal turbinio di emozioni dato da questa vittoria a lungo caldeggiata e forse troppo rimandata. Abbandono ora il tono giocoso del Premio Bannato per diventare un po' più serio. Prima di tutto voglio ringraziare chi mi ha votato rendendo possibile la mia vittoria. Grazie davvero, siete stati unici, soprattutto quelli da cui non mi sarei mai aspettato il voto. Questo Premio Bannato è chiaramente figlio indiscusso di quello 2020. L'anno scorso c'erano tutte le premesse per un torneo scintillante, ma purtroppo credo che alcuni utenti l'abbiano preso eccessivamente sul serio (da un certo punto di vista anche comprensibile vista la situazione pandemica che ha distrutto i nervi a tutti) e soprattutto credo che qualcuno avesse deciso già in anticipo l'andamento che avrebbe dovuto avere. Quello che poi è successo con zombie, fuoco incrociato etc ha chiaramente scompaginato i piani di alcuni, dando però luogo al torneo più incasinato di sempre, vinto infine e meritatamente da @Aerozack. Chiaramente, memori del macello del 2020, fino ad ottobre, nessuno si è impegnato ad organizzare il torneo successivo, finché il buon @Rio Nero ha messo su, in un paio di settimane, un regolamento, le presentazioni e tutta la macchina organizzativa. Per questo motivo, il mio caro conterraneo è il secondo che voglio ringraziare (non c'è un ordine di importanza, sto andando in ordine sparso). Come detto, il PB 2020 ha creato un clima di forte tensione che poi si è protratto probabilmente per tutto il 2021, complice anche la situazione pandemica che ha continuato a mettere a dura prova la nostra pazienza. In questo clima di tensione, mi è capitato di avere degli scontri anche molto forti con alcuni utenti. Per questo motivo il mio terzo ringraziamento va a @effe e @F.126ck. Tutto sommato io gli voglio tanto bene, semplicemente le divergenze di opinioni li hanno portati a fornirmi un assist enorme per dare un po' di spettacolo (che a quanto pare è stato gradito). Per ultimi poi voglio ringraziare tutti quelli che, partecipando al torneo (come candidati o come elettori) lo hanno reso giocoso e divertente come dovrebbe essere secondo il mio punto di vista. In particolare voglio ringraziare (ed insieme fare i complimenti) agli altri finalisti @White Star e @ForzaFerrari88 che si sono battuti con valore, così come tutti gli altri che ho trovato sulla mia strada verso la finale. Vengo ad un commento sul torneo in senso stretto. Ho trovato davvero interessante l'organizzazione di Rio Nero con una fase preliminare in cui gli utenti più bassi nel ranking hanno potuto confrontarsi tra di loro ed ho salutato con grande gioia il regolamento anti-zombie. Per anni prima del 2021 ci si era lamentati di continuo di questo fenomeno e fortunatamente qualcuno è arrivato a mettervi fine. Questo ha tolto sicuramente una fonte di polemiche (che tanto piacciono al caro admin @Beyond), ma anche una fonte di inutili malumori. Ho apprezzato anche il fatto di avere sempre un giorno di pausa tra un turno di votazioni e l'altro: le passate edizioni con turni di votazioni ininterrotti li avevo trovati un po' estenuanti. L'unica cosa che correggerei del torneo è la finale a tre: come si è visto in modo palese quest'anno, lo scontro è tra due ed il terzo sta sostanzialmente a guardare. Se, ad esempio, tutti i voti di ForzaFerrari88 fossero andati a White Star, la finale sarebbe stata molto più incerta. Detto questo, è stato tutto molto bello, e finalmente posso mettere l'agognato trofeo in bacheca. Ci vediamo l'anno prossimo per darci di nuovo battaglia. min**ia, ho ringraziato il mondo intero, penso di meritarmelo qualche cuore di panna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2022 Ringrazio @Rio Nero per la coppa da tenere in firma ad imperitura memoria di questo trionfo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 10 Gennaio, 2022 E' bello avere in firma, il logo della propria vittoria nel Premio Bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Aprile, 2022 Amici scrivo qui, anche il campione 2017 ha ricevuto la sua meritata coppa! @ClaudioLarbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Aprile, 2022 ladri nel 2017 doveva vincere @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Aprile, 2022 38 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Amici scrivo qui, anche il campione 2017 ha ricevuto la sua meritata coppa! @ClaudioLarbalestier approvo il vino sull'altra mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 24 Aprile, 2022 4 ore fa, Beyolestier ha scritto: Amici scrivo qui, anche il campione 2017 ha ricevuto la sua meritata coppa! @ClaudioLarbalestier Plot twist: la coppa era partita nel 2017 con un regionale di Trenitalia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Ottobre, 2022 Tutto tace...bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Ottobre, 2022 Il 4/10/2022 Alle 10:22, Rio Nero ha scritto: Tutto tace...bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti