Vai al contenuto
Rio Nero

Terzi di Finale - Tabellone Finale PB2021

Post raccomandati

Sto vincendo vero? Non ditemi che sono sopravvissuto al cenone di natale per perdere contro un Forza Coso 88

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle 21.00

Dopo 13 Votanti (ultimo Jeremy.Clarkson)

Forzaferrari88 - Aerozack   10 - 3

Ruberekus Ferrarista 4 - 9

ggr - White Star   5 - 8

Link al post
Condividi su altri siti

Forzaferrari88-Aerozack. Voto Aeroculo perchè, nonostante non sia uno dei miei preferiti, è meglio di FF88. Non deve passare il messaggio che per arrivare in finale del premio bannato basti spammare in continuazione lo stesso messaggio ovunque. Quest'anno è stato veramente fastidioso con sta litania.

Ruberekus-Ferrarista. Nonostante Cip abbia avuto alcuni meriti come far sparire effe e togliere il mod a ck, a volte è stato un po' troppo nel topic del virus. Voto Rube perchè è una grande colonna del forum e merita di essere il primo biscampeao. Tutto questo perchè addosso il solo spostamento di "Gran Premi" da sottosezione a sezione al solo Beyond (che decisione orrida), in caso contrario potrei rivedere il voto.

ggr-White Star. Voto ggr, perchè White Star è pappa e ciccia con Rio Nero e dovrebbe allontanarsene, mentre essendo Vettel sparito ggr è più leggibile

Link al post
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Isoks said:

Forzaferrari88-Aerozack. Voto Aeroculo perchè, nonostante non sia uno dei miei preferiti, è meglio di FF88. Non deve passare il messaggio che per arrivare in finale del premio bannato basti spammare in continuazione lo stesso messaggio ovunque. Quest'anno è stato veramente fastidioso con sta litania.

Ruberekus-Ferrarista. Nonostante Cip abbia avuto alcuni meriti come far sparire effe e togliere il mod a ck, a volte è stato un po' troppo nel topic del virus. Voto Rube perchè è una grande colonna del forum e merita di essere il primo biscampeao. Tutto questo perchè addosso il solo spostamento di "Gran Premi" da sottosezione a sezione al solo Beyond (che decisione orrida), in caso contrario potrei rivedere il voto.

ggr-White Star. Voto ggr, perchè White Star è pappa e ciccia con Rio Nero e dovrebbe allontanarsene, mentre essendo Vettel sparito ggr è più leggibile

Guarda che ferrarista è ciop

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Isoks ha scritto:

voti annullati.

Non puoi votare.

per il regolamento di cui sotto.

Elettorato

A - Possono votare per il PB gli utenti regolarmente iscritti al forum di Motorionline entro e non oltre il 30/10/2021 e che entro la data del 1/12/21, hanno almeno scritto 50 messaggi in una sezione diversa da quella di spam.

B - Gli utenti bannati definitivamente non possono votare. (per i Fake o rookie)

C - Gli utenti sospesi nella data di qualsiasi votazione, NON POSSONO far recapitare il proprio voto a nessun altro utente.

D - Gli Utenti iscritti prima del 2021, hanno diritto al voto, solo se nell’anno solare (2021) hanno scritto almeno 50 messaggi entro e non oltre il 1/12/2021, questo per evitare che gli Zombie si palesino.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
Il 24/12/2021 Alle 10:12, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma perché ca**o hai votato forzaferrari88, Pheel non me lo aspettavo da te.

Mi dispiace Aviatore, ma sei arrivato troppo tardi a questo PB

1 ora fa, Isoks ha scritto:

Mannaggia, mi dispiace di averti infastidito

P.s. mannaggia non puoi votare

Un grande cuore di panna a tutti quelli che mi hanno votato, oltre ovviamente a un Buon Natale

12 ore fa, Beyond ha scritto:

Voti di Natale qui?

Eccoli

ForzaFerrari 88 - Aerozack: perché bisogna sempre sostenere un compagno Ferrarista

Ruberekus - Ferrarista: perché  non è un avversario credibile per la finale. Ferrarista non sa cosa sia la vittoria

ggr - White Star: ovviamente il massimo sostegno al mio compagno di partito. Ci vediamo in finale amico mio :leckissm:

2 ore fa, Aerozack ha scritto:

Sto vincendo vero? Non ditemi che sono sopravvissuto al cenone di natale per perdere contro un Forza Coso 88

Ti voto lo stesso nonostante la cattiveria gratuita

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

'mazza, quando chiamate gli zombie, fatelo bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Un grande cuore di panna a tutti quelli che mi hanno votato, oltre ovviamente a un Buon Natale

Eccoli

ForzaFerrari 88 - Aerozack: perché bisogna sempre sostenere un compagno Ferrarista

Ruberekus - Ferrarista: perché  non è un avversario credibile per la finale. Ferrarista non sa cosa sia la vittoria

ggr - White Star: ovviamente il massimo sostegno al mio compagno di partito. Ci vediamo in finale amico mio :leckissm:

Grazie FinalFantasy... nonostante quest'anno sia stato del tutto assente è stato un bel risultato per me...speriamo di essere più attivi durante il prossimo anno

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ma se ti stai facendo largo a suon di voti prenotati. Forse 1 o 2 sono voti sinceri, il resto è figlio di scambi privati.

Link al post
Condividi su altri siti

Ff88 si è comprato i voti? 

Allora rischia grosso in finale

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Illy ha scritto:

Arrestato per direttissima 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma se ti stai facendo largo a suon di voti prenotati. Forse 1 o 2 sono voti sinceri, il resto è figlio di scambi privati.

Accuse gravi. Investigherò.

Link al post
Condividi su altri siti

Aerozack perché ha ormai una mano e mezza sul double

Ruberekus perché non è casertano

White Star perché vive in Olanda

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Sto aspettando che Chandhok mi porti le prove, poi saranno ca**i per FF88

Link al post
Condividi su altri siti

Edit 

Modificato da ForzaFerrari

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Aerozack perché ha ormai una mano e mezza sul double

Ruberekus perché non è casertano

White Star perché vive in Olanda

Immenso

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Eccoli

non creare confusione.

hai già votato!!!

ti ammonisco ufficialmente.

1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Aggiornamento delle 13:30

Dopo 15 Votanti (ultimo ClaudioMuse)

Forzaferrari88 - Aerozack   10 - 5

Ruberekus Ferrarista 5-10

ggr - White Star   5 - 10

Si è aggiunto solo Claudiomuse alle votazioni.

@ForzaFerrari88 aveva già votato ed ISOKS non può votare.

Tra l'altro per aver generato confusione ho ammonito @ForzaFerrari88

Se puoi correggi altrimenti lo farò io dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

@Rio Nero i cartellini dove li tieni? 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle 15.00

Dopo 14 Votanti (ultimo ClaudioMuse)

Forzaferrari88 - Aerozack   10 - 4

Ruberekus Ferrarista 5 - 9