Kimimathias 3595 Inviato 5 Gennaio, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Gennaio, 2022 7 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 Gennaio, 2022 53 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Alex_Ferrari accomodati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Gennaio, 2022 33 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Alex_Ferrari accomodati non sono io il cornuto di questo forum, @Illy può confermare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Gennaio, 2022 Non capisco, c'è un cornuto ufficiale del Forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Gennaio, 2022 sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 Gennaio, 2022 25 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: non sono io il cornuto di questo forum, @Illy può confermare Non sono nemmeno io. Noi due non la vediamo neanche col binocolo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Gennaio, 2022 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Non sono nemmeno io. Noi due non la vediamo neanche col binocolo. Tu non la vedi dal monitor del PC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 Gennaio, 2022 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Tu non la vedi dal monitor del PC? Vabbè non sono cieco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Gennaio, 2022 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Gennaio, 2022 10 ore fa, Ruberekus ha scritto: @Illy Veramente è @C'era una volta Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2766 Inviato 6 Gennaio, 2022 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. Bella, zio. Ancora poche ore allo sbarco dei re magi via Sea Watch al porto di Augusta, mi raccomando l'accoglienza e l'inclusività sempre assolutamente prima di tutto e ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Gennaio, 2022 Ma l'avatar da 80enne nostalgico di fonfon? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Gennaio, 2022 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma l'avatar da 80enne nostalgico di fonfon? è il nuovo ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Gennaio, 2022 13 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Vabbè non sono cieco Hai fatto troppe poche seghe allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 6 Gennaio, 2022 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma l'avatar da 80enne nostalgico di fonfon? Non toccarmi Gilles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Gennaio, 2022 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Hai fatto troppe poche seghe allora sei troppo piccolo per queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Gennaio, 2022 11 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: sei troppo piccolo per queste cose Fammi un tampone rapido ti prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Gennaio, 2022 Adesso, Illy ha scritto: Fammi un tampone rapido ti prego 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Gennaio, 2022 13 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: allora aveva ragione Lauda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti