TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 Giorno rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2021 compiti delle vacanze ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 Qualche esercizio di fisica e un poche di espressioni. Ovviamente li farò tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 30 Dicembre, 2021 Beato te, a me hanno dato 50 esercizi solo a scienze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2021 dura la vita da studente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Dicembre, 2021 Durissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 30 Dicembre, 2021 44 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Qualche esercizio di fisica e un poche di espressioni. Ovviamente li farò tutti Ci dispiace, oggi non è possibile aggiungere altre reazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2021 7 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Durissima quasi quanto quella di Lewgend ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Dicembre, 2021 Quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 30 Dicembre, 2021 8 ore fa, Ruberekus ha scritto: quasi quanto quella di Lewgend ultimamente Di cosa state parlando adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2021 49 minuti fa, Aerozack ha scritto: Di cosa state parlando adesso? di questo @ForzaFerrari88 @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Dicembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: di questo @ForzaFerrari88 @Kimimathias L'ho presa malissimo. Non ho reagito minimamente alla più grande ladrata della storia della F1. Perché ve la prendete con me? Crudele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2021 ti stuzzichiamo un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 @Beyond hai prestato il server a qualche bangla che stasera va ancora più lento del solito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 @Illy sei rimasto chiuso dentro il cesso che non ti fai più sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 30 Dicembre, 2021 (modificato) 15 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Qualche esercizio di fisica e un poche di espressioni. Ovviamente li farò tutti 14 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Beato te, a me hanno dato 50 esercizi solo a scienze. I miei figli sono carichi di compiti...neanche durante l'anno fanno tutta sta roba...quindi non vi lamentate....pure quella di religione ha dato i compiti... Modificato 30 Dicembre, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Dicembre, 2021 5 ore fa, Ruberekus ha scritto: di questo @ForzaFerrari88 @Kimimathias Ma è una cosa meravigliosa 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: L'ho presa malissimo. Non ho reagito minimamente alla più grande ladrata della storia della F1. Perché ve la prendete con me? Crudele Povero cucciolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 12 minuti fa, Charlitas ha scritto: I miei figli sono carichi di compiti...neanche durante l'anno fanno tutta sta roba...quindi non vi lamentate....pure quella di religione ha dato i compiti... Chi è che si lamenta? Comunque a voi sembra normale che quella di religione non vuole che bestemmiamo? Robe da mati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 30 Dicembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @Beyond hai prestato il server a qualche bangla che stasera va ancora più lento del solito? con tutti i voti che sono arrivati, è normale che il server rallenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 Ah bhe allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti