Vai al contenuto
Ferrarista

I misfatti di Rio Nero

Post raccomandati

Colgo l'occasione del mio ritorno per investigare su quello che rende l'organizzatore del PB 2021 completamente inadeguato. Parliamo di uno dei peggiori utenti del forum, che sta sfruttando il vuoto causato dall'assenza di @Asturias per vincere la sua seconda coppa. Tutti quelli che in coscienza sono consapevoli delle schifezze che questo infimo utente potrebbe commettere, devono protestare vivamente e chiedere l'annullamento del PB 2021.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Azz, sei già tornato?

Troppo pochi 6 giorni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rio ha già l'esperienza dei mondiali 2014 e delle olimpiadi 2016, dove tutto è finito in rovina a causa delle infiltrazioni mafiose, quindi è perfetto per organizzare il PB. Sorteggi a Copacabana, finale al Maracana, sarà spettacolare.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Dici così perché siete in combutta. Ho le mie fonti.

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, White Star ha scritto:

Rio ha già l'esperienza dei mondiali 2014 e delle olimpiadi 2016, dove tutto è finito in rovina a causa delle infiltrazioni mafiose, quindi è perfetto per organizzare il PB. Sorteggi a Copacabana, finale al Maracana, sarà spettacolare.

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Triste e direi inutile tentativo di sabotare e gettare fango sul PB organizzato dal grande capo @Rio Nero

Caro @Ferrarista non vinceresti il PB neanche se a parteciparvi ci fossi solo tu....mi dispiace

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti