Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2021 Colgo l'occasione del mio ritorno per investigare su quello che rende l'organizzatore del PB 2021 completamente inadeguato. Parliamo di uno dei peggiori utenti del forum, che sta sfruttando il vuoto causato dall'assenza di @Asturias per vincere la sua seconda coppa. Tutti quelli che in coscienza sono consapevoli delle schifezze che questo infimo utente potrebbe commettere, devono protestare vivamente e chiedere l'annullamento del PB 2021. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 2 Novembre, 2021 Azz, sei già tornato? Troppo pochi 6 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 2 Novembre, 2021 Rio ha già l'esperienza dei mondiali 2014 e delle olimpiadi 2016, dove tutto è finito in rovina a causa delle infiltrazioni mafiose, quindi è perfetto per organizzare il PB. Sorteggi a Copacabana, finale al Maracana, sarà spettacolare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Novembre, 2021 Dici così perché siete in combutta. Ho le mie fonti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Novembre, 2021 9 ore fa, White Star ha scritto: Rio ha già l'esperienza dei mondiali 2014 e delle olimpiadi 2016, dove tutto è finito in rovina a causa delle infiltrazioni mafiose, quindi è perfetto per organizzare il PB. Sorteggi a Copacabana, finale al Maracana, sarà spettacolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Novembre, 2021 Triste e direi inutile tentativo di sabotare e gettare fango sul PB organizzato dal grande capo @Rio Nero Caro @Ferrarista non vinceresti il PB neanche se a parteciparvi ci fossi solo tu....mi dispiace 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 3 Novembre, 2021 grande capo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Novembre, 2021 Un'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti