Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Settembre, 2021 Sta cosa del citare utenti digitando@ e poi il nome è una mevda, funziona 1 volta su 10 e da mobile non va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Settembre, 2021 Io scrivo sempre da telefono e quasi sempre va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 2 Settembre, 2021 Non so perché a volte non va comunque basta fare f5 e torna ad andare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 2 Settembre, 2021 Sì, certe volte non funziona. Dopo averci provato un tot di volte però torna a funzionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Settembre, 2021 ma quanti utenti si possono menzionare in un singolo post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Settembre, 2021 a me non me ne fa fare più di uno...pure se stupro f5 e pure con altri browser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Settembre, 2021 18 ore fa, Aerozack ha scritto: a me non me ne fa fare più di uno...pure se stupro f5 e pure con altri browser idem, non so se sia così per regola o perché... funziona di mevda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Settembre, 2021 @Mito Ferrari @Aerozack Provato ora da smartphone voi due menzionati normalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Settembre, 2021 10 minuti fa, Beyond ha scritto: @Mito Ferrari @Aerozack Provato ora da smartphone voi due menzionati normalmente. Ma non è che tu puoi menzionare più utenti perchè sei admin? Pure io posso menzionare un utente per volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 3 Settembre, 2021 @Aerozack @Mito Ferrari @Charlitas provate a lasciare uno spazio tra i due tag, a me funziona così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Settembre, 2021 9 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Aerozack @Mito Ferrari @Charlitas provate a lasciare uno spazio tra i due tag, a me funziona così. fatto....ma nulla...ho provato a mettere anche le virgole nel mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Settembre, 2021 24 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Aerozack @Mito Ferrari @Charlitas provate a lasciare uno spazio tra i due tag, a me funziona così. a me di solito non funziona neanche così @beyond oribbile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Settembre, 2021 magari ha a che fare con gli utilissimi gruppi creati dal ducetto @trabu995 @OhMioHamilton @diokhaisk 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Settembre, 2021 Possono essere citati più utenti in un post se, una volta compilato ed inviato, si ritorna sullo stesso e, si "preme" modifica, cosi si può aggiungere un altro tag. Parlo se si scrive dal telefono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 21 Settembre, 2021 Qualche bestemmia ogni tanto ma con F5 bene o male si riesce a sopperire al problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Settembre, 2021 Il 3/9/2021 Alle 15:04, Beyond ha scritto: @Mito Ferrari @Aerozack Provato ora da smartphone voi due menzionati normalmente. Il 2/9/2021 Alle 16:12, Aerozack ha scritto: a me non me ne fa fare più di uno...pure se stupro f5 e pure con altri browser La mia esperienza è: tag plurimo da smartphone tag singolo da pc @Mito Ferrari @Beyond @Rio Nero Questo l'ho fatto così: tag mito copia F5 rispondi tag beyond copia (entrambi i tag) F5 rispondi tag rio mare aggiunta testo Funziona... ma che PALLE!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 22 Settembre, 2021 @crucco sto sempre nei tuoi pensieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Settembre, 2021 13 ore fa, Rio Nero ha scritto: @crucco sto sempre nei tuoi pensieri Quest'anno sarà tricolore!!! (per voi) @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti