Rio Nero 3872 Inviato 27 Agosto, 2021 Oggi vedo le quotazioni di @Ferrarista salire di molto. Ottimo il teenager @ForzaFerrari ed l'evergreen @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Agosto, 2021 Confermo tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 27 Agosto, 2021 Carina come idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Settembre, 2021 Oggi dico @Rio Nero, che sta pettinando con un rastrello nel topic di vettelino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 6 Settembre, 2021 43 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Oggi dico @Rio Nero, che sta pettinando con un rastrello nel topic di vettelino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Settembre, 2021 Si impennano le quotazioni di @Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 8 Settembre, 2021 Ma dove che fa sempre figure di merda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Settembre, 2021 2 ore fa, Beyond ha scritto: Ma dove che fa sempre figure di m***a Si abbassano, invece, le quotazioni di Beyond pronto a criticare tutto e tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 11 Settembre, 2021 33 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Sono d'accordo che dal divano è sempre più facile, ma Cristo del Dio, accendi il cervello prima di fare il tuo lavoro e collegalo agli occhi. Se invece di guardare a quel che sta effettivamente accadendo su uno schermo ti metti a sproloquiare su WUAAAA lo SPETTACOLO DELLA sPrinT QualifainG è questa la F1 ke voglioamooook ruota a ruota ruota a ruota ruota a ruota e Alonso vediamo se ha fatto come a silverstone e vediamo se Verstappen restituisce la ruotata a Hamilton vediamo vediamo vediamo ehHhhhH SI SONO TOCCATI FORSE SÌ FORSE NO BOBBI ANDIAa vedere lente di ingrandimento sul buco di culo di Hamilton Intanto la Indy torna su Sky e Bagnaia ha fatto una STUOENDUAAAA Pole POSItion e RUOTA A RUOta e poi all'improvviso dopo eoni vedi un Leclerc ultimo nella grafica quando è perfettamente inquadrato in TV, allora non va bene. Aneddoti e statistiche tutte tirate a ca**o. Ma dai Esattamente, hai detto in tono pacato quel che ho scritto sopra. Il tutto si sintetizza in UAAAA PUUUU e WOW @Mito Ferrari hai vinto tutto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Settembre, 2021 @Mito Ferrari in gran spolvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 11 Settembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @Mito Ferrari hai vinto tutto si 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: @Mito Ferrari in gran spolvero. si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Settembre, 2021 (modificato) Quest'anno vince @nonnobrumo in finale contro @Rio Nero Mi dispiace grande capo Rio...purtroppo le mie fonti mi hanno confermato che andrà così. Però la finale è cmq un bel risultato Modificato 20 Settembre, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 20 Settembre, 2021 Credo che @serveza sia favorito invece. Non so se @preniZemi riuscirà a contrastarlo. Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 20 Settembre, 2021 Il 11/9/2021 Alle 20:44, Tonyilveneto ha scritto: @Mito Ferrari hai vinto tutto Fâs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Settembre, 2021 Per le cose che sta scrivendo nel topic di Hamilton, arrampicandosi sugli specchi...oggi dico che le quotazioni di @Leno si stanno impennando a livello esponenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 28 Settembre, 2021 Non partecipo al PB quest'anno ma al SuperPB, solo utenti gold, niente zombi, anche pochi ferraristi selezionati mi dicono. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Settembre, 2021 il PB non so chi lo organizzerà se asturias rio o altri, ma il SuperPB sarà qualcosa di grandioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 28 Settembre, 2021 Sarà bibblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Settembre, 2021 1 ora fa, Leno ha scritto: Non partecipo al PB quest'anno ma al SuperPB, solo utenti gold, niente zombi, anche pochi ferraristi selezionati mi dicono. Ah, un'altra cagata veneta mi dicono i miei informatori campani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Settembre, 2021 8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: un'altra cagata veneta Lei non si vergogna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti