Beyond 6832 Inviato 26 Agosto, 2021 Lasciate in pace il Rockie @Tonyilveneto o chiama suo cugino @Tony Trimmer e ci trimma il culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Agosto, 2021 Chi è mio cugino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Agosto, 2021 13 ore fa, Beyond ha scritto: Fai ciò che vuoi Fa' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Agosto, 2021 4 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Fa' Ignorante, fai e fa' sono interscambiabili https://www.google.com/search?q=imperativo+fare&oq=imper&aqs=chrome.3.69i57j0i67i433j0i67l2j69i61.2848j0j4&client=ms-android-tim-it-revc&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8&chrome_dse_attribution=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Agosto, 2021 Il borsino di oggi dice che, dopo la sua dichiarazione, le quotazioni di @F.126cksono salite alle stelle. @Ferrarista lo vedono ascesa mentre sale di vari posti @Rio Nerissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Agosto, 2021 Sarebbe anche giusto che a vincerlo sia un ex campione come @Ruberekus Non mi dispiace nemmeno l'idea di ripremiare ditoinculo @ClaudioMuse Mentre escludo dai giochi il pianurese piscinaro @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Agosto, 2021 37 minuti fa, Beyond ha scritto: Sarebbe anche giusto che a vincerlo sia un ex campione come @Ruberekus Non mi dispiace nemmeno l'idea di ripremiare ditoinculo @ClaudioMuse Mentre escludo dai giochi il pianurese piscinaro @Rio Nero Grazie cara, Sarà un piacere appoggiartelo appena ne avrò l'occasione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Agosto, 2021 Qui serve uno giovane giovane... io oramai sono affezionato al caro @ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Agosto, 2021 Sarebbe uno smacco per il padre @ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Agosto, 2021 Per un padre la vittoria di un figlio è sempre una vittoria...vedi Verstappen 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 26 Agosto, 2021 16 minuti fa, Aerozack ha scritto: Qui serve uno giovane giovane... io oramai sono affezionato al caro @ForzaFerrari Grazie caro, cuore di panna per te subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Agosto, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Grazie caro, cuore di panna per te subito. SBORREVOLE 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Agosto, 2021 Attualmente i miei 3 candidati @Mito Ferrari @Rio Nero E il terzo ancora non lo so 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Agosto, 2021 33 minuti fa, Charlitas ha scritto: Attualmente i miei 3 candidati @Mito Ferrari @Rio Nero E il terzo ancora non lo so Il terzo sono io 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: Sarebbe uno smacco per il padre @ForzaFerrari88 Ti ha risposto Aero 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Per un padre la vittoria di un figlio è sempre una vittoria...vedi Verstappen Se vince la mia progenie va benissimo @ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Agosto, 2021 37 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Il terzo sono io In realtà eri il primo della lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 26 Agosto, 2021 42 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Il terzo sono io Best regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Agosto, 2021 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Attualmente i miei 3 candidati @Mito Ferrari @Rio Nero @Tonyilveneto Grazie cara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Agosto, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Grazie cara Non lo dire a nessuno, ma sei candidato per la mia terza nomination... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Agosto, 2021 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti