Vai al contenuto
ForzaFerrari

Valentino Rossi si ritira al termine della stagione 2021.

Post raccomandati

23 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

è già tanto se non ti hanno arrestato, ringraziali 

In giro ho visto certe facce, ma anche certe parlate, per cui servirebbe molto più dell'arresto :asd:

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di dare un occhiata online, e non ho mai letto così tanta ammirazione e rispetto per nessun altro campione dello sport tale da mettere d'accordo appassionati e addetti ai lavori di ogni parte della terra, Francia, Inghilterra, Argentinae soprattutto Spagna, dove uno potrebbe pensare il contrario, eppure è ammirato e amato ovunque. 

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/storie/15-11-2021/valentino-rossi-ritiro-giornali-stampa-estera-4202406101077/

Dopo una attenta analisi io credo che Valentino Rossi, purtroppo per lui, si porta dietro un grande difetto, che lo ha segnato da quando è nato, il fatto di essere italiano, se fosse nato nello Zimbabwe, in Thailandia, in equador o pure in culo al mondo sarebbe amato anche da noi italiani, che invece restiamo sempre i soliti invidiosi e sfigati che purtroppo, non essendo riusciti a ottenere il suo stesso successo, invece che riconoscere il talento puro di questo campione come fanno in tutto il mondo, ci mettiamo a criticare le sue mancanze. 

Ciao @Alex_Ferrari

Modificato da Illy
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

quindi quest'anno  l'unico che non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul ritiro di vr è stato marquez? o mi sono perso qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, pigeiarvei ha scritto:

quindi quest'anno  l'unico che non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul ritiro di vr è stato marquez? o mi sono perso qualcosa?

Qualcosa ha detto a suo tempo.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, pigeiarvei ha scritto:

Ieri ha fatto un post per congratularsi con Gardner per il mondiale ma su Rossi nulla :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, pigeiarvei ha scritto:

Beh Rossi ancora gliela mena col 2015...

Nel 2015 ho fatto tutto quello che dovevo e non è stata colpa mia se ho perso, sicuramente è quello il rimpianto più grande. Nel 2006 ci poteva stare perdere dopo tante vittorie. Quello del 2015 sarebbe stato fantastico e avrebbe allungato la mia vita di campione del mondo di 6 anni in più, finire così, non per colpa mia, ha fatto male. Per il resto è stato fantastico.”

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Illy ha scritto:

Ho avuto modo di dare un occhiata online, e non ho mai letto così tanta ammirazione e rispetto per nessun altro campione dello sport tale da mettere d'accordo appassionati e addetti ai lavori di ogni parte della terra, Francia, Inghilterra, Argentinae soprattutto Spagna, dove uno potrebbe pensare il contrario, eppure è ammirato e amato ovunque. 

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/storie/15-11-2021/valentino-rossi-ritiro-giornali-stampa-estera-4202406101077/

Dopo una attenta analisi io credo che Valentino Rossi, purtroppo per lui, si porta dietro un grande difetto, che lo ha segnato da quando è nato, il fatto di essere italiano, se fosse nato nello Zimbabwe, in Thailandia, in equador o pure in culo al mondo sarebbe amato anche da noi italiani, che invece restiamo sempre i soliti invidiosi e sfigati che purtroppo, non essendo riusciti a ottenere il suo stesso successo, invece che riconoscere il talento puro di questo campione come fanno in tutto il mondo, ci mettiamo a criticare le sue mancanze. 

Ciao @Alex_Ferrari

Non ho capito se sei serio o sei stai trollando :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Illy ha scritto:

Ciao @Alex_Ferrari

Ho letto il post tutto di un fiato e adesso ho il fiatone @Illy

Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ho letto il post tutto di un fiato e adesso ho il fiatone @Illy

@Aviatore_Gilles invece è nero di invidia, ma il tempo aiuta sempre. 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti