Beyond 6832 Inviato 5 Luglio, 2021 Ciao a tutti, la Topps mi ha rubato l'idea delle card da me proposto qualche mese fa e da pochi giorni sono uscite in edicola le nuove card collezionabili della stagione 2021 di f1. Ho comprato l'album e qualche pacchetto, le card sono di buona qualità e abbastanza variegate. Costo 2e a pacchetto per 10 card, più vari box speciali in cui trovare card limited ecc C'è qualcuno che le collezionerà come me? @Members @Premium @S.O.P.F. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 5 Luglio, 2021 (modificato) Si trovano solo in edicola o anche dal sito topps? @Beyond Modificato 5 Luglio, 2021 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Luglio, 2021 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Si trovano solo in edicola o anche dal sito topps? sul sito italiano non ci sono per ora, si trovano sul sito tedesco credo (uk no perchè c'è la dogana ora). speravo uscissero su amazon come altre ma per ora niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 5 Luglio, 2021 (modificato) 1 minuto fa, Beyond ha scritto: sul sito italiano non ci sono per ora, si trovano sul sito tedesco credo (uk no perchè c'è la dogana ora). speravo uscissero su amazon come altre ma per ora niente. Ho trovato un sito che le vende. https://f1store4.formula1.com/it/formula-1-merchandise/home-and-office/t-32984443+d-31995543+z-942-1975020912 Non ho la minima idea se sia affidabile o meno però. Ah niente spediscono dall UK. Modificato 5 Luglio, 2021 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Luglio, 2021 si ma ci sono vari siti noti e persino lo store f1 ufficiale se per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 5 Luglio, 2021 5 minuti fa, Beyond ha scritto: si ma ci sono vari siti noti e persino lo store f1 ufficiale se per questo. Immagino spediscano tutto dall' Uk. Non capisco perchè in Italia si affidino solo alle edicole. Boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Luglio, 2021 (modificato) Ora cla si i*****a. Comunque vedrò se collezionarle. Modificato 5 Luglio, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2021 ci sono anche piloti storici o solo quelli attuali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Luglio, 2021 Non è una novità, queste carte girano almeno dall'anno scorso, su Amazon.nl si trova ancora la versione 2020 (made in India ). Personalmente non le comprerei, ma 25 anni fa probabilmente avrei dato un rene per averle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Luglio, 2021 4 minuti fa, White Star ha scritto: Non è una novità, queste carte girano almeno dall'anno scorso, su Amazon.nl si trova ancora la versione 2020 la versione 2020 non era distribuita in italia come ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 5 Luglio, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ora cla si i*****a. Sarà il solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Luglio, 2021 12 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: ci sono anche piloti storici o solo quelli attuali? sono circa 250 card con tutti i piloti 2021, i tp, i piloti f2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 6 Luglio, 2021 molto interessante. grazie Bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Luglio, 2021 se qualcuno colleziona mi faccia sapere che poi si può scambiare. ho preso una manciata di pacchetti e ho già 2 card oro di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2021 Ma è un gioco? Come funziona? tipo Magic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Luglio, 2021 21 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ma è un gioco? Come funziona? tipo Magic? è una collezione di card principalmente, con un gioco associato, infatti le card hanno valori ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2021 ah ecco, avevo capito bene....carina come idea, poco originale ma carina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 8 Luglio, 2021 concordo solo per il santino di San Lewis Hamilton!! però manca l'aureola! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Luglio, 2021 (modificato) ho comprato i vari pack e box della collezione, l'ho quasi completata mi mancano giusto 10 card Modificato 9 Luglio, 2021 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 7 Settembre, 2021 A giorni esce anche la collezione di figurine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti