ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Luglio, 2021 4 ore fa, Aerozack ha scritto: STRO*ZI SONO TORNATO... HO FINITO DI INOCULARE I MIEI PAZIENTI ED ORA TOCCA A VOI Al matrimonio potrai inoculare tutti quelli che vorrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Luglio, 2021 4 ore fa, Aerozack ha scritto: STRO*ZI SONO TORNATO... HO FINITO DI INOCULARE I MIEI PAZIENTI ED ORA TOCCA A VOI Ma vai a farti inoculare tu piuttosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 27 Luglio, 2021 Al nostro matrimonio @Kimimathias potranno venire anche quelli non inoculati. Noi non siamo razzisti vero Kimicaro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Luglio, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Al nostro matrimonio @Kimimathias potranno venire anche quelli non inoculati. Noi non siamo razzisti vero Kimicaro? Solo se hanno il Rainbow Pass. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Luglio, 2021 Il 27/7/2021 Alle 11:49, Kimimathias ha scritto: Solo se hanno il Rainbow Pass. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Agosto, 2021 auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 22 Agosto, 2021 22 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: auguri Grazie Vuoi farmi da testimone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Agosto, 2021 13 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Grazie Vuoi farmi da testimone? di geova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 22 Agosto, 2021 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: di geova No, al matrimonio sono tutti ben accetti, compresi i vegani, ma non gli amanti di geova mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Agosto, 2021 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: No, al matrimonio sono tutti ben accetti, compresi i vegani, ma non gli amanti di geova mi dispiace grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 22 Agosto, 2021 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: grazie cla prego cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Agosto, 2021 8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: prego cla perché lo preghi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Agosto, 2021 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: perché lo preghi? perché è un Sant'uomo e in quanto Santo si può anche bestemmiare porco cla cla can ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Agosto, 2021 2 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: perché è un Sant'uomo e in quanto Santo si può anche bestemmiare porco cla cla can ... ke fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Settembre, 2021 Ma quindi sto matrimonio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 8 Settembre, 2021 5 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma quindi sto matrimonio? Si farà ma con la segregazione tra Veneti e Naoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 8 Settembre, 2021 5 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma quindi sto matrimonio? Non si è fatto più...hanno scelto la convivenza coatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 8 Settembre, 2021 22 minuti fa, Aerozack ha scritto: Non si è fatto più...hanno scelto la convivenza coatta Questi burini o burioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Settembre, 2021 7 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma quindi sto matrimonio? presto Vero amoruccio bello? @Kimimathias 7 ore fa, Aerozack ha scritto: Non si è fatto più...hanno scelto la convivenza coatta Falso. Il matrimonio si terrà a Maranello il giorno della presentazione della Ferrari 2022. Stiamo provando ad invitare il futuro ottacampione del Mondo e futuro vincitore della prima di 7 gare consecutive con Max fuori dal podio, il pilota più ipermegaultrasuperfortissimo della storia della F1, cioè Hamilton 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 8 Settembre, 2021 57 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: presto Vero amoruccio bello? @Kimimathias Stiamo provando ad invitare il futuro ottacampione del Mondo e futuro vincitore della prima di 7 gare consecutive con Max fuori dal podio, il pilota più ipermegaultrasuperfortissimo della storia della F1, cioè Hamilton Non credo Hamilton che possa venire nel 2022 al vostro matrimonio. È stato licenziato il suo autista e maggiordomo (Bottas)e quindi sarà impossibilitato nel raggiungervi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti