Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 Mercedes e Red Bull si stanno dando guerra sul secondo posto in Williams che era già di fatto assegnato ad Albon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2021 Secondo AMuS, durante l'estate Aston Martin avrebbe provato un approccio per ingaggiare Fernando Alonso come compagno di Lance Stroll, declinato dallo spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Secondo AMuS, durante l'estate Aston Martin avrebbe provato un approccio per ingaggiare Fernando Alonso come compagno di Lance Stroll, declinato dallo spagnolo. E avrebbero defenestrato così Vettel? A che pro? I risultati pesanti li ha portati a casa lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2021 Ritengono Alonso più utile per loro? Sicuramente cosa particolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 7 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ritengono Alonso più utile per loro? Sicuramente cosa particolare. Fossero coerenti con gli investimenti che fanno terrebbero a casa stroll, figlio del capo o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 4 Settembre, 2021 Ho letto che Toto Wolff vorrebbe liberarsi del contratto pesante di Vettel in Aston Martin per piazzare un pilota Mercedes, ma non avrebbe senso poi ingaggiare Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 10 minuti fa, SebMat ha scritto: Ho letto che Toto Wolff vorrebbe liberarsi del contratto pesante di Vettel in Aston Martin per piazzare un pilota Mercedes, ma non avrebbe senso poi ingaggiare Alonso. Sta a vedere che aveva ragione Villeneuve: lui e stroll sr stanno facendo intrallazzi fra di sé. Metteranno Russell in am e stroll in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Sta a vedere che aveva ragione Villeneuve: lui e stroll sr stanno facendo intrallazzi fra di sé. Metteranno Russell in am e stroll in Mercedes Quello che ho pensato anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2021 https://the-race.com/formula-1/mercedes-albon-must-be-free-of-red-bull-for-williams-move Mercedes approverebbe l'ingaggio di Albon in Williams solo se dovesse essere liberato dal contratto in essere con Red Bull, rendendolo "libero" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2021 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Sta a vedere che aveva ragione Villeneuve: lui e stroll sr stanno facendo intrallazzi fra di sé. Metteranno Russell in am e stroll in Mercedes Appassionato di fantascienza eh? E' già scritto il binomio Russell - Hamilton e saranno veramente scazzottate per quello che sta facendo vedere il giovinotto: è lui il futuro [ A meno che da contratto non sia 2° guida ] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 5 minuti fa, KimiSanton ha scritto: https://the-race.com/formula-1/mercedes-albon-must-be-free-of-red-bull-for-williams-move Mercedes approverebbe l'ingaggio di Albon in Williams solo se dovesse essere liberato dal contratto in essere con Red Bull, rendendolo "libero" Quanta politica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 15 minuti fa, KimiSanton ha scritto: https://the-race.com/formula-1/mercedes-albon-must-be-free-of-red-bull-for-williams-move Mercedes approverebbe l'ingaggio di Albon in Williams solo se dovesse essere liberato dal contratto in essere con Red Bull, rendendolo "libero" Ha senso: tu Williams vuoi prendere un pilota per metterlo nel MIO posto Mercedes? Ok, ma lui si libera da RB, così diventa un pilota addomesticabile per aiutare potenzialmente i piloti Mercedes. Appassionante, chissà come finisce. 15 minuti fa, Yellow ha scritto: Appassionato di fantascienza eh? E' già scritto il binomio Russell - Hamilton e saranno veramente scazzottate per quello che sta facendo vedere il giovinotto: è lui il futuro [ A meno che da contratto non sia 2° guida ] La sicurezza assoluta non esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2021 Russell si merita un top team per quello che ha fatto vedere lo scorso anno e soprattutto questo e Toto lo sa benissimo: la mercedes sarà sua e forse già prossimo weekend sarà ufficializzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 16 minuti fa, Yellow ha scritto: Russell si merita un top team per quello che ha fatto vedere lo scorso anno e soprattutto questo e Toto lo sa benissimo: la mercedes sarà sua e forse già prossimo weekend sarà ufficializzato Sulla frase in grassetto siamo d'accordo. Su quella in corsivo sono parzialmente d'accordo, perché prima di Toto se n'è accorto anche mio figlio di 4 anni. Sull'ultima non credo si risolva così a breve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 Ho letto che Albon ha già fatto il sedile per la Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Ho letto che Albon ha già fatto il sedile per la Williams... Ne sai una più di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 16 minuti fa, Charlitas ha scritto: Ne sai una più di Io penso che spari a caso, poi se è vero meglio così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 36 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Io penso che spari a caso, poi se è vero meglio così l'ho letto in una pag ig che riporta notizie di f1, c'era scritto da fonti sicure abbiamo appreso che ecc ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2021 21 hours ago, Mito Ferrari said: Ho letto che Albon ha già fatto il sedile per la Williams... Servirà fare il sedile per una macchina che non esiste ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2021 Ufficiale: Valtteri Bottas in Alfa Romeo Racing con contratto pluriennale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti