Sagittarius73 0 Inviato 2 Maggio, 2021 Ciao a tutti sono Sagittarius73. Dal Nick si evince un po' della mia persona, il resto non sarà mai svelato 😄. Sono un sostenitore di Giovinazzi perché da piccolissimo ho abitato porta a porta con il padre e poi è un bravo pilota. Il team che per cui ho sempre tifato, da buon italiano, è Ferrari, e quindi..Semprer Fidelis! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 2 Maggio, 2021 (modificato) Ciao, benvenuto sul forum. Modificato 2 Maggio, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 2 Maggio, 2021 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Maggio, 2021 Ciao e benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Maggio, 2021 Бенвенуто! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Maggio, 2021 Il 2/5/2021 Alle 15:40, Sagittarius73 ha scritto: Ciao a tutti sono Sagittarius73. Dal Nick si evince un po' della mia persona, il resto non sarà mai svelato 😄. Sono un sostenitore di Giovinazzi perché da piccolissimo ho abitato porta a porta con il padre e poi è un bravo pilota. Il team che per cui ho sempre tifato, da buon italiano, è Ferrari, e quindi..Semprer Fidelis! Oh...un pugliese....forse è il primo che incrocio da quando sono qui... Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Maggio, 2021 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Maggio, 2021 5 ore fa, Charlitas ha scritto: Oh...un pugliese....forse è il primo che incrocio da quando sono qui... Benvenuto. Devi ancora conoscere il più grande pugliese del forum di tutti i tempi, sua maestà @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Maggio, 2021 FERMI TUTTI... chi sei @Charlitas? Il 2/5/2021 Alle 15:40, Sagittarius73 ha scritto: Ciao a tutti sono Sagittarius73. Dal Nick si evince un po' della mia persona, il resto non sarà mai svelato 😄. Sono un sostenitore di Giovinazzi perché da piccolissimo ho abitato porta a porta con il padre e poi è un bravo pilota. Il team che per cui ho sempre tifato, da buon italiano, è Ferrari, e quindi..Semprer Fidelis! Ciao caro, di dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Maggio, 2021 1 ora fa, Aerozack ha scritto: FERMI TUTTI... chi sei @Charlitas? Ahia ahia ahia....ti sei perso il mio post di presentazione....molto male!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sagittarius73 0 Inviato 4 Maggio, 2021 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Aerozack dai un po' di ricerche..ho detto che abitavo porta a porta col papà di Giovinazzi.......eh eh eh....1+1 fa 2....😁🏎️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Maggio, 2021 40 minuti fa, Sagittarius73 ha scritto: Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Aerozack dai un po' di ricerche..ho detto che abitavo porta a porta col papà di Giovinazzi.......eh eh eh....1+1 fa 2....😁🏎️ Martina Franca! Provincia di Taranto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sagittarius73 0 Inviato 5 Maggio, 2021 7 ore fa, Charlitas ha scritto: Martina Franca! Provincia di Taranto.... Ecco..Charlitas sei troppo avanti! ...cmq fuocherello...hai individuato la zona. Ora non mi chiedete se ho B&B a trulli, se ospito per un tour della valle d'Itria e dintorni, ecc ecc 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 5 Maggio, 2021 1 ora fa, Sagittarius73 ha scritto: Ecco..Charlitas sei troppo avanti! ...cmq fuocherello...hai individuato la zona. Ora non mi chiedete se ho B&B a trulli, se ospito per un tour della valle d'Itria e dintorni, ecc ecc 🤣 Cisternino? Adesso, Charlitas ha scritto: Cisternino? Conosco bene la zona...ci bazzico quasi tutte le estati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sagittarius73 0 Inviato 5 Maggio, 2021 46 minuti fa, Charlitas ha scritto: Cisternino? Conosco bene la zona...ci bazzico quasi tutte le estati. Charlitas non siamo a TeleMike 😂 Diciamo che vivo nel raggio di 30km in 2 località diametralmente opposte, ma calcola che ho scritto nome e cognome per iscrivermi..se ora dico dove abito manca solo che mi ritrovo qualcuno dietro la porta di casa 😂. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 5 Maggio, 2021 8 minuti fa, Sagittarius73 ha scritto: Charlitas non siamo a TeleMike 😂 Diciamo che vivo nel raggio di 30km in 2 località diametralmente opposte, ma calcola che ho scritto nome e cognome per iscrivermi..se ora dico dove abito manca solo che mi ritrovo qualcuno dietro la porta di casa 😂. Tranquillo...abito a più di 1000km di distanza da te, non vengo a farti appostamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sagittarius73 0 Inviato 5 Maggio, 2021 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Tranquillo...abito a più di 1000km di distanza da te, non vengo a farti appostamenti Hahaha ma no daiii, non intendevo te! Era per non scrivere su un forum troppi dati sensibili 😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 9 Settembre, 2021 Il 2/5/2021 Alle 15:40, Sagittarius73 ha scritto: Ciao a tutti sono Sagittarius73. Dal Nick si evince un po' della mia persona, il resto non sarà mai svelato 😄. Sono un sostenitore di Giovinazzi perché da piccolissimo ho abitato porta a porta con il padre e poi è un bravo pilota. Il team che per cui ho sempre tifato, da buon italiano, è Ferrari, e quindi..Semprer Fidelis! ok, ma dove corre il prossimo anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti