Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2021 andate a lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 14 Luglio, 2021 (modificato) 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: andate a lavorare @Beyond @ferrarista 100% @dipendenticomunali Modificato 14 Luglio, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Luglio, 2021 18 ore fa, Fan F1 ha scritto: ma l'avatar di pippanen? mah! non capisco. Brevemente.. in finale non mi sono azzardato a lanciare gufate epiche come contro la Spagna così quando ho visto che dovevo comunque fare qualcosa per l'Italia ho detto che se l'Italia avesse vinto quella finale avrei messo in avatar ferrarista per un mese... Detto, fatto! L'importante è che l'Italia abbia vinto mlmlml 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 14 Luglio, 2021 21 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Brevemente.. in finale non mi sono azzardato a lanciare gufate epiche come contro la Spagna così quando ho visto che dovevo comunque fare qualcosa per l'Italia ho detto che se l'Italia avesse vinto quella finale avrei messo in avatar ferrarista per un mese... Detto, fatto! L'importante è che l'Italia abbia vinto mlmlml Uomo di parola. Ora non ci resta che conquistare Silverstone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 14 Luglio, 2021 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: andate a lavorare vacci tu e dopo portaci anche a fare aperitivo in darsena, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Luglio, 2021 Tanto c'è @lucaf2000 che lavora per noi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 14 Luglio, 2021 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: L'importante è che l'Italia abbia vinto Il leghista dentro di te si sarà suicidato 17 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Tanto c'è @lucaf2000 che lavora per noi. E ci paga il reddito di beneficenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Luglio, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: E ci paga il reddito di beneficenza Aka Reddito di Nullafacenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 14 Luglio, 2021 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Aka Reddito di Nullafacenza Io sono appena tornato da una giornata al mare grazie al reddito che mi ha pagato @effe Ad Agosto invece tutti in vacanza in Puglia grazie a quello che mi paghi tu. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2021 35 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: giornata al mare a mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Luglio, 2021 5 ore fa, Kimimathias ha scritto: ...avrei messo in avatar ferrarista per un mese... Detto, fatto! Io non vedo Ferrarista, nel tuo avatar. O parliamo di persone diverse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Luglio, 2021 4 ore fa, crucco ha scritto: Io non vedo Ferrarista, nel tuo avatar. O parliamo di persone diverse? C'è ma è nascosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 15 Luglio, 2021 vai a capire quando un utente è sarcastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Luglio, 2021 E' quello il bello! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 15 Luglio, 2021 ad esempio, a volte mi chiedo se claudio quello che scrive sul forum lo pensa veramente..... faccio fatica a inquadrarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Luglio, 2021 Il prossimo topic di spam, nel 2023, si chiamerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 15 Luglio, 2021 cru cru cru crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 15 Luglio, 2021 22 ore fa, Ruberekus ha scritto: a mare con tutti i panni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 15 Luglio, 2021 3 ore fa, crucco ha scritto: Il prossimo topic di spam, nel 2023, si chiamerà Delta delta delta lancia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Luglio, 2021 ormai nessuno più spamma qui, tutti nelle altre sezioni del forum, e i mod guardano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti