Beyond 6830 Inviato 8 Novembre non posso tifarlo se non ho l'approvazione di @Conan Edogawa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 8 Novembre Te la dò io l'approvazione, guarda come vola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato giovedì alle 08:29 Il 01/05/2024 Alle 00:28, White Star ha scritto: Ma questo Netflix si prende con l'antenna tradizionale o devo installare una parabolica? E se metto la sabbia all'esterno della parabolica, prende meglio? Però, senti senti, abbiamo tra noi un attore comico… Il soldato @White Star Io ammiro la sincerità, sì sì, tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella. Brutto sacco di me**a, io ti metto sotto. Ti farò un c**o così. Qui tu non riderai, tu non piangerai… Qui si riga dritto e basta! Ti faccio vedere io! Alzati in piedi, tirati su. Datti subito una regolata, amico mio. Se no, io ti svito il cranio e ti cago in gola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato giovedì alle 11:22 2 ore fa, JLP ha scritto: Io ammiro la sincerità, sì sì, tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella. Make it so (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato giovedì alle 11:25 2 minuti fa, White Star ha scritto: Make it so (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti