White Star 2810 Inviato 12 Aprile 7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io sicuramente farei meglio di stroll, ma anche di Hamilton Io posso battere entrambi ad occhi chiusi... Spoiler ...in una gara di hamburger 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Aprile 34 minuti fa, White Star ha scritto: Nascondi Spoiler ...in una gara di hamburger Meglio birra e salsiccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 15 Aprile Il 12/4/2024 Alle 14:52, Rio Nero ha scritto: Di Stroll non credo, ricorda che è il suo anno,di Hamilton sicuramente, persino Mick farebbe meglio di lui Il 12/4/2024 Alle 17:13, ForzaFerrari ha scritto: Attualmente sì Il 12/4/2024 Alle 20:47, White Star ha scritto: Io posso battere entrambi ad occhi chiusi... Nascondi Spoiler ...in una gara di hamburger L'unico che non potrei battere è supercorris Il 12/4/2024 Alle 21:22, Rio Nero ha scritto: Meglio birra e salsiccia Madò quanti ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Aprile 35 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: L'unico che non potrei battere è supercorris Contro un semi-Dio nulla si può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 15 Aprile 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Contro un semi-Dio nulla si può Forse solo l'immenso potrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Aprile 48 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: L'unico che non potrei battere è supercorris Per quello basta aspettare pazientemente che qualcuno lo butti fuori facendolo incazzare, non serve essere più veloci. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 16 Aprile @Alex_Ferrari ti saluta @Fabrizio@butini 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 16 Aprile 1 ora fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari ti saluta @Fabrizio@butini Andate a vedere il GP di Cina allo Shanghai International circuit di Prato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Aprile 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Andate a vedere il GP di Cina allo Shanghai International circuit di Prato Purtroppo non posso, ho un biglietto per il GP di Monaco e già che ci sono, farò un salto all'Oktoberfest questo weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 16 Aprile 31 minuti fa, White Star ha scritto: Purtroppo non posso, ho un biglietto per il GP di Monaco e già che ci sono, farò un salto all'Oktoberfest questo weekend. Io preferisco le birrerie di Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Aprile (modificato) @Illy vai a tifare sto ca**o Modificato 17 Aprile da ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 416 Inviato 25 Aprile (modificato) @espritz per favore fai la brava bambina, e va' a tifare per Bagnaia Modificato 25 Aprile da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 25 Aprile 21 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: @espritz per favore fai la brava bambina, e va' a tifare per Bagnaia no Bagnaia no, ti prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 416 Inviato 25 Aprile 15 minuti fa, espritz ha scritto: no Bagnaia no, ti prego Oh no XD E chi allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Aprile @espritz vai a tifare alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 25 Aprile 41 minuti fa, Fan F1 ha scritto: @espritz vai a tifare alonso Subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Aprile Di cosa si parla qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 25 Aprile 8 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Oh no XD E chi allora? Anche tu vai a tifare Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Aprile 12 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Di cosa si parla qui, question Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 416 Inviato 26 Aprile 13 ore fa, espritz ha scritto: Anche tu vai a tifare Alonso subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti