PheelD 3462 Inviato 24 Giugno, 2021 @F.126ck Rossi si ritira, il prossimo anno quale bollito dovrò supportare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2021 Se tifi Vinales non ti accorgi della differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2021 hamil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Marzo @Silver Arrows vai a tifare mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 6 Marzo 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: @Silver Arrows vai a tifare mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Marzo @Rio Nero va a tifare Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 7 Marzo 7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Rio Nero va a tifare Massa Ero andato, ma poi sono tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 7 Marzo 7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Rio Nero va a tifare Massa Che sarà impegnato a riBBaltarsi nella stock Car Brasil. Ciao @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Marzo 15 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ero andato, ma poi sono tornato dove eri andato? 15 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Che sarà impegnato a riBBaltarsi nella stock Car Brasil. Ciao @ClaudioMuse Vincerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Marzo 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: dove eri andato? Ma son tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Marzo Il 8/3/2024 Alle 17:15, Rio Nero ha scritto: Ma son tornato Come sta massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Marzo 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Come sta massa? Sta bene, vorrebbe correre al posto di Stroll, ma gli ho detto che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Marzo Il 11/3/2024 Alle 12:18, Rio Nero ha scritto: Sta bene, vorrebbe correre al posto di Stroll, ma gli ho detto che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Impossibile. Questo è il tuo anno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile @Charles_Leclerc_23 vai a tifare Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Aprile 25 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: @Charles_Leclerc_23 vai a tifare Verstappen Come osi?! Questo è un insulto alla mia persona XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Come osi?! Questo è un insulto alla mia persona XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Aprile Adesso, Silver Arrows ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Caxxo, che nostalgia che mi fai venire... Sebastian e Mark sul podio... Bei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Aprile 3 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Caxxo, che nostalgia che mi fai venire... Sebastian e Mark sul podio... Bei tempi bel bacio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 2 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: bel bacio Questo ancora meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti