F.126ck 2545 Inviato 25 Ottobre, 2021 Vero, basta sesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Ottobre, 2021 2 minuti fa, F.126ck ha scritto: Vero, basta sesso! esatto e poi c'è @Max#33 che ci fa godere a ogni weekend! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 25 Ottobre, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: sto ancora frequentando la delusione sentimentale, anche se "in altre forme" Ma questo è un errore strategico gravissimo, degno del peggior Reuda. Ti consiglio di passare agli strateghi Mercedes...ah no 6 minuti fa, F.126ck ha scritto: Vero, basta sesso! Basta 3 minuti fa, Beyond ha scritto: esatto e poi c'è @Max#33 che ci fa godere a ogni weekend! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2021 59 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma questo è un errore strategico gravissimo, lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Ottobre, 2021 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: lo so fai come noi, niente sesso niente amore, al massimo piangiamo in tv domenica dopo pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Ottobre, 2021 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: l'ho detto, sto cercando di dimenticare una delusione sentimentale facendo sesso occasionale Più o meno stiamo nella stessa barca (che è il Titanic, purtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 25 Ottobre, 2021 7 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Più o meno stiamo nella stessa barca (che è il Titanic, purtroppo) Senti coso, le barche della mia compagnia erano avanti coi tempi, erano studiate per funzionare perfettamente in condizioni di surriscaldamento globale (cosa che provocavano pure, per design). E' colpa di voi comunisti radical chic e delle vostre biciclette se nel 1912 non si erano ancora sciolti tutti i ghiacci. E sulle mie navi si scopava pure bene, chiedi a Peppino Di Caprio! With Regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Ottobre, 2021 17 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Più o meno stiamo nella stessa barca (che è il Titanic, purtroppo) ti sconsiglio vivamente questo sesso di cui si parla. da quello che so, fa male invece che bene, costa molto ed è pure causa di guai. non cadere anche tu nel vortice come @chatruc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 25 Ottobre, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: lo so Si è sempre in tempo per risolvere certe situazioni 1 ora fa, Beyond ha scritto: fai come noi, niente sesso niente amore, al massimo piangiamo in tv domenica dopo pranzo puoi anche fare sesso senza amore sesso a malincuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2051 Inviato 25 Ottobre, 2021 Fatte figli e non cagggatevi addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Ottobre, 2021 E non è sesso senza amoreeeeeee, che tenerezza nel mio cuoreeeeeeeeeee. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: lo so Si è sempre in tempo per risolvere certe situazioni non riesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Ottobre, 2021 15 ore fa, Ruberekus ha scritto: non riesco Questa non è una frase che mi aspetto da @Ruberekus Se riesci a gestire questa gabbia di matti del Forum, puoi riuscire anche a risolvere questa situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Ottobre, 2021 15 ore fa, Ruberekus ha scritto: non riesco sembri il past di una volta ora... 17 ore fa, chatruc ha scritto: Fatte figli e non cagggatevi addosso. figli che mangiano i pochi soldi di stipendio e ti rendono la vita impossibile? oltre alla moglie magari? FOLLE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Ottobre, 2021 Ma alla fine si è capito chi è che fa sesso e chi no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Ottobre, 2021 40 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma alla fine si è capito chi è che fa sesso e chi no? Tutti tranne @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 26 Ottobre, 2021 44 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma alla fine si è capito chi è che fa sesso e chi no? Io ho smesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Ottobre, 2021 50 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma alla fine si è capito chi è che fa sesso e chi no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Ottobre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Tutti tranne @Ferrarista 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Io ho smesso Potresti ricominciare con @Ferrarista che prima o poi dovrà pur capire cosa succede sotto le lenzuola 1 ora fa, Beyond ha scritto: Bottas lo fa però...è quello che si fa in(o)culare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Ottobre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma alla fine si è capito chi è che fa sesso e chi no? LUI sì, tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti