ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Ottobre, 2021 (modificato) 39 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io direi che il 77.2% degli utenti che tifano McLaren in generale non hanno mai mangiato la patata Il merito è di Ron Dennis e della sua fotocopiatrice Modificato 11 Ottobre, 2021 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Ottobre, 2021 Inutile che fingete di fare sesso. Pensiamo piuttosto a come ingannare il tempo con simpatici giochini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Ottobre, 2021 Soprattutto fingete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Ottobre, 2021 10 ore fa, Beyond ha scritto: simpatici giochini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Ottobre, 2021 59 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: sei un po' troppo arzillo per essere un pischello. guarda che questi ti portano sulla cattiva strada! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Ottobre, 2021 @Tonyilveneto fatti suora altrimenti a Beyond viene un coccolone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 12 Ottobre, 2021 44 minuti fa, Beyond ha scritto: sei un po' troppo arzillo per essere un pischello. guarda che questi ti portano sulla cattiva strada! Vero, @Tonyilveneto devi fare attenzione a questi pervertiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 12 Ottobre, 2021 52 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Tonyilveneto fatti una suora altrimenti a Beyond viene un coccolone fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Ottobre, 2021 3 ore fa, Beyond ha scritto: sei un po' troppo arzillo per essere un pischello. guarda che questi ti portano sulla cattiva strada! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Ottobre, 2021 2 ore fa, White Star ha scritto: fixed Possibilmente mentre bestemmia, rutta e beve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Ottobre, 2021 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Possibilmente mentre bestemmia, rutta e beve No, ruttare è da maleducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Ottobre, 2021 1 minuto fa, Tonyilveneto ha scritto: No, ruttare è da maleducati Bravo, tu si che sei un gentleman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 12 Ottobre, 2021 7 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Vero, @Tonyilveneto devi fare attenzione a questi pervertiti ECCOMI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 12 Ottobre, 2021 37 minuti fa, Aerozack ha scritto: ECCOMI Mi sono scordato di taggarti per l'appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Ottobre, 2021 Allora nessuno che racconta una bella storia di se**o? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 18 Ottobre, 2021 30 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Allora nessuno che racconta una bella storia di se**o? portate le prove che questo sesso esista e lo facciate, forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Ottobre, 2021 2 ore fa, Beyond ha scritto: portate le prove che questo sesso esista e lo facciate, forza Ti ho mandato tutto in privato, qua ci sono @Tonyilveneto e @ForzaFerrari che possono scandalizzarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Ottobre, 2021 21 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ti ho mandato tutto in privato, qua ci sono @Tonyilveneto e @ForzaFerrari che possono scandalizzarsi Stai tranquillo, nessuno si scandalizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 18 Ottobre, 2021 la verità è che nemmeno voi lo avete mai fatto, si tratta di dicerie. forse posso credere a @chatruc che pare abbia avuto dei figli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Ottobre, 2021 Anch'io ho un figlio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti