Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Agosto, 2021 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 22 Agosto, 2021 Un cordiale saluto a @Mito Ferrari che pensate, vive con la nonna di Barrichello ad Interlagos da quando ha lasciato la consistente comunità italiana (quindi ferrarista) di Melbourne. E questo, cari telespettatori, è un nuovo record! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Agosto, 2021 15 minuti fa, White Star ha scritto: Un cordiale saluto a @Mito Ferrari che pensate, vive con la nonna di Barrichello ad Interlagos da quando ha lasciato la consistente comunità italiana (quindi ferrarista) di Melbourne. E questo, cari telespettatori, è un nuovo record! 16 minuti fa, White Star ha scritto: Un cordiale saluto a @Mito Ferrari che pensate, vive con la nonna di Barrichello ad Interlagos da quando ha lasciato la consistente comunità italiana (quindi ferrarista) di Melbourne. E questo, cari telespettatori, è un nuovo record! ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 22 Agosto, 2021 Il 20/8/2021 Alle 12:15, ForzaFerrari ha scritto: Saluto l'immenso @ForzaFerrari88 Ricambio il saluto oh immenso figlio Ne approfitto per salutare anche l'ex ministro @Spadafora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Settembre, 2021 Nessuno saluta? Tutti maleducati oh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 28 Settembre, 2021 Hal(l)o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Settembre, 2021 Oggi, in questo bellissimo cambio d'ora, saluto @Beyond perché mi va 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Settembre, 2021 controsaluto anche se purtroppo sei veneto ma hai tempo per crescere e migliorarti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Settembre, 2021 Io saluto il mio mod preferito @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Settembre, 2021 ringrazio e saluto anche l'altro @F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Settembre, 2021 Grazie Gabriele, contraccambio. Un saluto anche a @Kimimathiasche altrimenti si offende. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Settembre, 2021 Io invece saluto @Leno e i suoi deliri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Settembre, 2021 12 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io invece saluto @Leno e i suoi deliri Si beh.. detto da te poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Settembre, 2021 Adesso, Kimimathias ha scritto: Si beh.. detto da te poi. we ammmmore mij 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 29 Settembre, 2021 Saluto @ForzaFerrari88 che cerca di far sembrare Napoli più bella dello stato del Veneto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Settembre, 2021 19 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Saluto @ForzaFerrari88 che cerca di far sembrare Napoli più bella dello stato del Veneto. Non che ci voglia molto.... vs 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 29 Settembre, 2021 48 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non che ci voglia molto.... vs Ma io torno a casa con il portafoglio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Settembre, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non che ci voglia molto.... vs Ops 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Settembre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma io torno a casa con il portafoglio A noi non serve....abbiamo il reddito di cittadinanza 16 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ops Photoshop 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Settembre, 2021 27 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Photoshop Speravo in questo commento. Grazie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti