Beyond 6829 Inviato 5 Aprile, 2021 Topic UFFICIALE dei saluti, qui potete salutare UFFICIALMENTE qualsiasi utente del forum. Comincio io, un grande saluto al magnifico @calimero ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 5 Aprile, 2021 Un saluto a @Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Aprile, 2021 Un cordiale saluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 6 Aprile, 2021 ....a stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 6 Aprile, 2021 Ciao @Mamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Aprile, 2021 Un saluto a @OhMioHamilton che era un glande tifoso di Hamilton e che è stato bannato troppo presto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 6 Aprile, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Un cordiale saluto @Gianfryy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Aprile, 2021 10 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Un saluto a @OhMioHamilton che era un glande tifoso di Hamilton e che è stato bannato troppo presto Un caloroso abbraccio anche a @ForzaMercedes88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Aprile, 2021 10 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Un caloroso abbraccio anche a @ForzaMercedes88 E come dimenticare @forzaferrari2 @BrunoSenna @hamiltoncampione @ForzaMclaren69 @forzalotus @Oh No No! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Aprile, 2021 voglio salutare con affetto il grande @Erny uomoWilliams ma anche il poco noto @CAVALLINO PAZZO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 6 Aprile, 2021 Un cordiale saluto a @ClaudioMuse, prima che venga incluso in qualche banglatag di gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Aprile, 2021 2 minutes ago, White Star said: Un cordiale saluto a @ClaudioMuse, prima che venga incluso in qualche banglatag di gruppo. Saluti, egregio. Stai spalando la neve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 6 Aprile, 2021 22 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Saluti, egregio. Stai spalando la neve? Sono in pausa pranzo, poi devo finire un paio di cose, pianificare, analizzare, credo che uscirò a spalarla ASAP, cioè verso fine maggio o giù di lì. ...e comunque ciao @adidas2011shoesuk 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Aprile, 2021 mi spiace ma io @ClaudioMuse non lo saluto più finchè non stringe il pugno con gioia, con forza per far vincere fer o max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Aprile, 2021 4 ore fa, Leno ha scritto: ....a stocazzo Sempre rapidissimo. Io vorrei salutare solo @fred Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Aprile, 2021 Un saluto ai vaccinati. Ciao @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Aprile, 2021 5 minuti fa, Aerozack ha scritto: Un saluto ai vaccinati. Ciao @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Aprile, 2021 Un immenso saluto a @Ferrarista E a quel bonazzo di @Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Aprile, 2021 sono bello quasi come i due sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 6 Aprile, 2021 Un saluto a stocazzo. E anche un saluto a @effe bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti