4-27 116 Inviato 5 Maggio, 2021 7 ore fa, chatruc ha scritto: Bravo, quindi tiriamo su l'asticella. Pure qui ha corso la F1. Direi circuito di Riverside, GP USA 1960. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Maggio, 2021 Ostia, non lo avrei mai indovinato. Non è rimasto praticamente niente, neanche una mezza curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 6 Maggio, 2021 Il 4/5/2021 Alle 20:58, Aviatore_Gilles ha scritto: 19 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ostia, non lo avrei mai indovinato. Non è rimasto praticamente niente, neanche una mezza curva. Fino al 1994 era rimasto un pelo dell'ultima curva. Poi nulla. La pista era in mezzo al deserto, ora è in piena città. Ecco un altro indovinello difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Maggio, 2021 14 minuti fa, chatruc ha scritto: Ecco un altro indovinello difficile. Un'indizietto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 9 Maggio, 2021 Gp non valido per il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Giugno, 2021 Il 9/5/2021 Alle 19:56, chatruc ha scritto: Gp non valido per il mondiale Ho cercato e ricercato, ho guardato un sacco di gare non valide per il mondiale di f1, ma non sono riuscito ad identificare la zona. Mi arrendo caro Chatruc Chiedo a te un'altra cosa. Recentemente mi è capitato di rivedere alcune gare sul circuito di Adelaide. Con google maps sono andato a ripescarmi i tratti in mezzo alla cittadina. Ma non mi torna una cosa. Subito dopo la S Senna, facevano un breve tratto su Wakefield road, poi viravano a destra su East Terrace, poi a sinistra e breve tratto su Flinders Street, poi a destra su Hutt Street, facevano quella s veloce e poi sorge il dubbio. Io dalle immagine televisive vedo girano a destra subito dopo la S veloce Spulciando la mappa su alcuni siti, dicono che giravano a destra su Rundle Road. Ma è molto più avanti rispetto alla S, non mi tornano i conti. Inoltre quando imboccavano il rettilineo Brabham, questo era perfettamente dritto, non c'era quella piega a sinistra che si nota da google maps (quando Rundle Road incrocia Dequetteville Terrace). C'era una strada che oggi non esiste più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 1 Agosto, 2021 Il 28/6/2021 Alle 10:59, Aviatore_Gilles ha scritto: Ho cercato e ricercato, ho guardato un sacco di gare non valide per il mondiale di f1, ma non sono riuscito ad identificare la zona. Mi arrendo caro Chatruc Chiedo a te un'altra cosa. Recentemente mi è capitato di rivedere alcune gare sul circuito di Adelaide. Con google maps sono andato a ripescarmi i tratti in mezzo alla cittadina. Ma non mi torna una cosa. Subito dopo la S Senna, facevano un breve tratto su Wakefield road, poi viravano a destra su East Terrace, poi a sinistra e breve tratto su Flinders Street, poi a destra su Hutt Street, facevano quella s veloce e poi sorge il dubbio. Io dalle immagine televisive vedo girano a destra subito dopo la S veloce Spulciando la mappa su alcuni siti, dicono che giravano a destra su Rundle Road. Ma è molto più avanti rispetto alla S, non mi tornano i conti. Inoltre quando imboccavano il rettilineo Brabham, questo era perfettamente dritto, non c'era quella piega a sinistra che si nota da google maps (quando Rundle Road incrocia Dequetteville Terrace). C'era una strada che oggi non esiste più? Mi scuso per il ritardo: si tratta della località di Ontario negli allora sobborghi di Los Angeles. Venne costruita una replica di Indianapolis con tanto di circuito stradale (al tempo inesistente e soprattutto inimmaginabile a Indy). Ci corsero IndyCar, NASCAR e F1, che disputò una gara non valida con le solite F5000 da riempi griglia. Vinse Andretti su Ferrari. La gara venne chiamata Questor GP. https://www.youtube.com/watch?v=ZszMRLG3oSA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 16 Novembre, 2021 Facilissima la risposta, difficilissimo trovare l'immagine. Ergo, dovete enumerare con alta precisione le differenze rispetto all'attuale. Pure questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 4 Dicembre, 2021 Il 28/6/2021 Alle 10:59, Aviatore_Gilles ha scritto: Ho cercato e ricercato, ho guardato un sacco di gare non valide per il mondiale di f1, ma non sono riuscito ad identificare la zona. Mi arrendo caro Chatruc Chiedo a te un'altra cosa. Recentemente mi è capitato di rivedere alcune gare sul circuito di Adelaide. Con google maps sono andato a ripescarmi i tratti in mezzo alla cittadina. Ma non mi torna una cosa. Subito dopo la S Senna, facevano un breve tratto su Wakefield road, poi viravano a destra su East Terrace, poi a sinistra e breve tratto su Flinders Street, poi a destra su Hutt Street, facevano quella s veloce e poi sorge il dubbio. Io dalle immagine televisive vedo girano a destra subito dopo la S veloce Spulciando la mappa su alcuni siti, dicono che giravano a destra su Rundle Road. Ma è molto più avanti rispetto alla S, non mi tornano i conti. Inoltre quando imboccavano il rettilineo Brabham, questo era perfettamente dritto, non c'era quella piega a sinistra che si nota da google maps (quando Rundle Road incrocia Dequetteville Terrace). C'era una strada che oggi non esiste più? Giravano a destra in Rundle road. Non è distante, sono le F1 ad andare veloce. Poi la successiva piega a destra non aveva quel triangolino in erba ma è la stessa strada. Il 4/5/2021 Alle 20:58, Aviatore_Gilles ha scritto: Il primo è Las Vegas? Il secondo mica è quello del New Jersey? Ci correva la cart. Ecco accontentato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 17 Dicembre, 2021 9 Chi indovina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 21 Dicembre, 2021 Il 16/11/2021 Alle 21:46, chatruc ha scritto: Facilissima la risposta, difficilissimo trovare l'immagine. Ergo, dovete enumerare con alta precisione le differenze rispetto all'attuale. Pure questo vecchio interlagos bello...e veloce.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 7 Gennaio, 2022 Ora rispondete a tutte le altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti