Vai al contenuto
Kaiser

WRC 2021

Post raccomandati

Prova notevole di Rovanpera Jr, praticamente sempre in testa al Rally. Complimenti per questa vittoria.
Va detto che gli avversari non erano messi granché bene, con Breen secondo con la Hyundai davanti al compagno di squadra Neuville che non sfrutta a dovere il weekend difficile di Ogier e Evans, rispettivamente quarto e quinto all'arrivo, e recupera pochi punti in classifica ai due Toyota.

Sicuramente il più deluso dalla corsa rimane Tanak: partiva per vincere in patria, fuori per doppia foratura l'ex iridato. Peccato,
Dopo 7 gare Ogier si trova in vantaggio di 37 punti su Evans. Neuville è a -52 dal francese. Mi sembra chiaro che il campionato sia destinato a un facile trionfo del transalpino, anche perché mancano 5 gare alla conclusione del Mondiale, non tantissime.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per una volta Neuville domina senza incontrare sfighe o fare gazade

Breen fa il bravo scudiero togliendo il 2° posto al plotone delle Toyota guidato da Rovanpera

una foratura ad inizio giornata ha tolto ad Ogier la possibilità di lottare per il podio, mentre le speranze di Tanak si erano già infrante il Sabato ed ha chiuso 6° ad oltre 3'

Ogier mantiene 38 punti di vantaggio su Evans e Neuville con 4 rally da disputare

Link al post
Condividi su altri siti

Pare ormai sicuro il ritorno del Rally di Monza in sostituzione del Rally del Giappone, vicino alla cancellazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Primo giorno dell'Acropolis: comanda Rovanpera davanti a Tanak e Ogier, tutti in meno di 4". Giornata difficile per i diretti contendenti al titolo, Evans e Neuville, tartassati dai problemi tecnici. Mondiale sostanzialmente chiuso.

Link al post
Condividi su altri siti

Rovanpera trionfa all'Acropoli, gara magistrale quella del giovane finnico. Secondo un solido Tanak, terzo Ogier che ringrazia i problemi di Neuville e Evans, rispettivamente ottavo e sesto al traguardo, per chiudere la questione Mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Sento con piacere che Mazzoni sta facendo la telecronaca del WCR, Rally di Monza. 

Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, 4-27 ha scritto:

Sento con piacere che Mazzoni sta facendo la telecronaca del WCR, Rally di Monza. 

Noi ci siamo andati giovedì pomeriggio..fantastico...i bimbi erano felicissimi di vedere le macchine correre anche se non si stavano un attimo fermi e mi hanno fatto disperare.... eravamo alla parabolica per cui si vedevano benissimo! Ho provato a fare qualche foto col telefono, ma non sono pubblicabili :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Noi ci siamo andati giovedì pomeriggio..fantastico...i bimbi erano felicissimi di vedere le macchine correre anche se non si stavano un attimo fermi e mi hanno fatto disperare.... eravamo alla parabolica per cui si vedevano benissimo! Ho provato a fare qualche foto col telefono, ma non sono pubblicabili :asd:

Grandi!!!Ci sono ancora alcune prove speciali che si corrono all'interno del parco/circuito tra oggi domani.

Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 4-27 ha scritto:

Grandi!!!Ci sono ancora alcune prove speciali che si corrono all'interno del parco/circuito tra oggi domani.

Si..si.. lo so....ma anche i prezzi sono diversi rispetto a giovedì....poi mio marito oggi lavora...e domani c'è la F1.

Comunque l'organizzazione non mi ha entusiasmato....

Link al post
Condividi su altri siti

Non se sia la sezione adatta o meno. Comunque Sandro Munari è ricoverato in gravi condizioni. 

La moglie dice: "Sandro è ricoverato da ieri all’ospedale, è piuttosto grave, non posso stare con lui neppure un minuto e questo mi uccide. Non l’ho mai lasciato solo ormai da almeno due mesi e non posso pensarlo addolorato e confuso senza nessuno che gli tenga la mano o che gli accarezzi la fronte. Vi chiedo una preghiera per lui affinché possa tornare almeno un poco ancora a casa da noi".

Link al post
Condividi su altri siti