crucco 4265 Inviato 14 Dicembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, PheelD ha scritto: Non ho visto offese in questo PB. Qualche accusa pesante si, ma offese mi pare proprio di no. Ci dispiace, oggi non è possibile aggiungere altre reazioni. Cuoricino. 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: La state facendo troppo grande. Parlo semplice, così magari il messaggio arriva. Il PB è una cazzata, fatta per passare il tempo. Come tutte le ca**ate avete due strade, o la prendete per quella che è e state al gioco, oppure proseguite sereni la vostra vita. Pretendere serietà, da una cosa come questa, è semplicemente FOLLE. Ci dispiace, oggi non è possibile aggiungere altre reazioni. Cuoricino. Tornando invece al post iniziale di @Rio Nero, mi piacerebbe che questo fosse trasformato in un video dallo stesso. Modificato 14 Dicembre, 2020 da crucco 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 14 Dicembre, 2020 Rio ti rispondo in merito su Stumbleupon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 14 Dicembre, 2020 19 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Rio ti rispondo in merito su Stumbleupon In attimo che creo l'account 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Dicembre, 2020 7 ore fa, Aerozack ha scritto: Certo, ma se si alzano i toni per qualcuno non è più una cazzata, è questo il punto. Io sono dell'idea che i creatori dei vari giochi da tavola, ben consci che erano davanti ad un gioco abbiano pensato a dei regolamenti anche per evitare la polemica; quindi perchè non prendere esempio da loro? Alla fine la regola non impedisce in alcun modo il divertimento, anzi, porta tutti ad avere pari opportunità e a giocarsela alla meglio; secondo me le cose migliorerebbero solamente. La mia esperienza è che anche con regolamenti certi le polemiche ci sono sempre. Come dimenticare le risse a risiko e monopoli... Anzi quasi quasi se non ci fosse nessuna regola sarebbe ancora più rappresentativo dello spirito del PB e della Fogna 7 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ma il mio è un avviso generale, cioè se uno se la prende per questa roba, dio mio. nel bel mezzo di una pandemia che miete vittime e attività economiche come se non ci fosse un domani poi... 6 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Se la smettete di considerarlo cazzata/cazzeggio, perde sicuramente di valore, perché già di per se è un'attività basata sul nulla, non ha niente di "serio". Se davvero si premia l'utente più meritevole, dovrebbe aver vinto a mani basse Ruberekus. Invece essendo una cazzata/cazzeggio diventa anche imprevedibile. Ok Rube è Rube, ma scusa io? sono assolutamente meritevole di vincerlo 6 ore fa, crucco ha scritto: Tratto dall'introduzione del PB 2014 (il primo): "D'accordo con lo staff al completo abbiamo deciso di istituire da quest'anno un prestigioso premio, a riconoscimento dell'impegno profuso dagli utenti per farsi bannare in mille modi anche se non ci sono riusciti ancora. Ecco quindi il Premio Bannato 2014, a cui possono partecipare tutti gli utenti del forum!" Ora invito tutti a fare un bell'esame di coscienza e, coloro che avessero scritto alcune (o troppe) castronerie, a smettere di farlo. Mahlzeit! Ma allora bisogna assolutamente tornare allo spirito orginale del Premio. Mi faccio bannare in 5 secondi se mi porterà alla vittoria del PB2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 14 Dicembre, 2020 43 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma allora bisogna assolutamente tornare allo spirito originale del Premio. Mi faccio bannare in 5 secondi se mi porterà alla vittoria del PB2021 Ti aiuto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Dicembre, 2020 3 minuti fa, crucco ha scritto: Ti aiuto. Grazie crucco bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 14 Dicembre, 2020 Prossimo anno organizzo io: possono votare tutti senza limiti ma solo per utenti con una volpe come avatar da almeno 5 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Dicembre, 2020 37 minuti fa, Leno ha scritto: Prossimo anno organizzo io: possono votare tutti senza limiti ma solo per utenti con una volpe come avatar da almeno 5 anni. per me puoi fare un'eccezione? Ho Mansell nell'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Dicembre, 2020 2 ore fa, Leno ha scritto: Prossimo anno organizzo io: possono votare tutti senza limiti ma solo per utenti con una volpe come avatar da almeno 5 anni. Avviso Janu 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Gennaio, 2021 Si lancia prepotente la candidatura di @Yellow per il Premio Bannato 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Gennaio, 2021 7 ore fa, Ferrarista ha scritto: Si lancia prepotente la candidatura di @Yellow per il Premio Bannato 2021 Ancora?!? Ho la bacheca piena, cambiamo almeno il tipo di trofeo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Gennaio, 2021 Ci vuole ben affleck per impensierire il campione in carica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Gennaio, 2021 Il 4/1/2021 Alle 07:33, Aerozack ha scritto: Ci vuole ben affleck per impensierire il campione in carica ca**o, ma tu dovresti andare a made in sud Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Gennaio, 2021 26 minuti fa, Ferrarista ha scritto: ca**o, ma tu dovresti andare a made in sud No no, colorado... ma che dico Zelig...ma che dico... in politica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Gennaio, 2021 29 minuti fa, Aerozack ha scritto: No no, colorado... ma che dico Zelig...ma che dico... in politica! Ti voterei subito, senza manco pensarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti