Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Asturias ha scritto: Potrebbe essere stata la Finale più brutta di sempre. pensa quando ci ritornerai in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Asturias ha scritto: Potrebbe essere stata la Finale più brutta di sempre. La responsabilità è tutta di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Asturias ha scritto: Potrebbe essere stata la Finale più brutta di sempre. o la più bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: pensa quando ci ritornerai in finale Conferenza thread stampa attesa tra Mercoledì e Giovedì. Sapevàtelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: Potrebbe essere stata la Finale più brutta di sempre. 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: o la più bella Sicuramente è stata la più apocalittica con tutti questi Zombie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Sicuramente è stata la più apocalittica con tutti questi Zombie A tema con l'anno pandemico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: Conferenza thread stampa attesa tra Mercoledì e Giovedì. Sapevàtelo. Ok mi vesto bene per l'occasione...ho già pronta una maglia della ferrari nera, come la stagione di quest'anno Ovviamente vinco nell'anno del coronavirus....era destino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Dicembre, 2020 complimenti a zack. termino con un maestoso secondo posto che in ogni caso è altissima cagaura! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Beyond ha scritto: complimenti a zack. termino con un maestoso secondo posto che in ogni caso è altissima cagaura! Ormai la conversione in lombardo-veneto è quasi compiuta, presto quella a licantropo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Dicembre, 2020 affluenza bassina, peccato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 13 Dicembre, 2020 27 minuti fa, Illy ha scritto: @AUA-19 online, insieme alla moglie di @White Star (santa donna) Senti stronzo, vorrei dedicare questa vittoria (altrui) alla mia ragazza e alla mia moglie (cit.) Grande Afrojack, complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Alex_Ferrari ha scritto: affluenza bassina, peccato chiaro metà dei big non ha votato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, White Star ha scritto: Senti stronzo, vorrei dedicare questa vittoria (altrui) alla mia ragazza e alla mia moglie (cit.) Grande Afrojack, complimenti! Grazie white, grazie del supporto! ancora ricordo il nostro primo duello, sembra passata un'eternità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 13 Dicembre, 2020 @ema00 online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Dicembre, 2020 3 minuti fa, Beyond ha scritto: complimenti a zack. termino con un maestoso secondo posto che in ogni caso è altissima cagaura! Grazie Bey, e grazie anche per l'impegno che so che hai messo, per le polemiche ci sarà tempo, ma visto come vanno le cose in quest'anno vorrei solo potervi abbracciare tutti. Grazie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Grazie Bey, e grazie anche per l'impegno che so che hai messo, per le polemiche ci sarà tempo, ma visto come vanno le cose in quest'anno vorrei solo potervi abbracciare tutti. Grazie. Aerosanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Dicembre, 2020 Ma quindi niente live per il commento post PB con annesso spogliarello di @Kimimathias ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, effe ha scritto: Aerosanton Aeronucazz... sto facendo complimenti a tutti....è finita... domani ci spacchiamo su gt sport, al limite ti piallo anche là Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma quindi niente live per il commento post PB con annesso spogliarello di @Kimimathias ? eh live no purtroppo, vorrei ma tra circa 7 ore devo stare in uno studio medico a lavorare ahahahha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, effe ha scritto: Aerosanton Finite le reazioni can dal porco. Il Migliore. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Dicembre, 2020 comunque io sono uscito di proposito al 3° turno perchè sapevo che sarebbe stata una finale sottotono, penso si fosse capito 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti