Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: Lei? Togli subito la foto della mia ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Togli subito la foto della mia ragazza Neanche per il ca**o, mi ha autorizzato lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 ma sti zombie alla fine arrivano o no??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Eccomi alle 23:01 Ed eccomi alle 23:15 dopo il recap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Eccomi alle 23:01 Ed eccomi alle 23:15 dopo il recap Se trovi lo shot del meccanico che da la testata, ti voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 3 minuti fa, Asturias ha scritto: Se trovi lo shot del meccanico che da la testata, ti voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Dicembre, 2020 3 minuti fa, Asturias ha scritto: Se trovi lo shot del meccanico che da la testata, ti voto. Lui trova solo lo short. Guardandosi sotto le mutande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Qua non si vede ma la testata la sta dando a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Aspettate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 23.01 è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, effe ha scritto: Lui trova solo lo short. Guardandosi sotto le mutande. @Natural Blonde Killer non è d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Dicembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, Asturias ha scritto: Mi sono sempre chiesto: questa foto gliela facesti tu? Sembra il tuo stile... Io l‘avrei fatto sembrare bello, invece qui @SembraUno Modificato 13 Dicembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2020 Quanti zombie servono per ribaltare la situazione? prevedo un via vai di pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Aspettate Da questa angolazione fa veramente paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2020 Qualcuno avrà il telefono caldo, bollente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Rio Nero ha scritto: Quanti zombie servono per ribaltare la situazione? prevedo un via vai di pm Tra un po' i server di motorionline fondono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Ci metto 3 minuti per caricare la pagina, deco calcolare sto lag per il mio voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Ferrarista ha scritto: Tra un po' i server di motorionline fondono. Però @Aerozack come tuo candidato è stato un po´meh. Mi sarei aspettato ben altra cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2020 Prostexi e Janu on line. Ecco il recupero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Dicembre, 2020 19 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: ma sti zombie alla fine arrivano o no??? Presto gli zombie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti