Illy 5556 Inviato 10 Dicembre, 2020 Finiti i cuori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Illy ha scritto: Finiti i cuori colpa di @Beyondti lovvo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Dicembre, 2020 10 minuti fa, Illy ha scritto: Finiti i cuori non ti preoccupare io ancora molti te ne posso dare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Dicembre, 2020 28 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Tipo la tua finale del PB 2019? Chiedo per un amico. Ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 10 Dicembre, 2020 51 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Illy tu sei l’unico che puoi aiutarmi per battere Beyond Lo tradiresti in modo da farlo diventare Gayond Così potremmo insieme porre fine a questa dittatura Che come direbbe effe è di bassissima cagaura Insieme potremmo prendere il controllo della fogna Con tua cugina che si bagna Insieme potremmo prendere il controllo della fogna e sarà la nostra più grande menzogna P.S. L'ultima riga non era in rima, ora lo è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 10 Dicembre, 2020 (modificato) 5 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Insieme potremmo prendere il controllo della fogna e sarà la nostra più grande menzogna P.S. L'ultima riga non era in rima, ora lo è Grazie per il suggerimento. Modificato 10 Dicembre, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Dicembre, 2020 (modificato) caro @Illy io non mi tiro mai indietro, quindi ecco la mia poesia in rima baciata sale inebriante l'odore di finale genera nel corpo un brivido animale cerco un sostegno un voto un appoggio così che dal triello fonfon sloggio quindi non deludermi mio caro illuccio votami e in privato lo sai poi ti puccio Modificato 10 Dicembre, 2020 da Beyond 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Dicembre, 2020 Oh mamma mia mamma mia, voto assicurato a @Beyond Mancano @Asturiase @Kimimathias Provate o lancio la monetina (da un lato manterreste la dignità che gli altri hanno perso) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Dicembre, 2020 min**ia che frocismi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Dicembre, 2020 Caro illino, ti avevo chiesto un pompino ma mi hai sbavato sulla nerchia come un carlino. Prendi, metti via, e sparisci per altri 6 mesi. Ciuciamoroide. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Dicembre, 2020 Meno male che per avere il voto ho dovuto solo evidenziare col mouse io...qui tutti a farsi pomponotti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Dicembre, 2020 10 ore fa, effe ha scritto: Caro illino, ti avevo chiesto un pompino ma mi hai sbavato sulla nerchia come un carlino. Prendi, metti via, e sparisci per altri 6 mesi. Ciuciamoroide. Hai rovinato tutto col finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 11 Dicembre, 2020 Asturias sta scrivendo la poesia da ieri, ormai sarà diventata un saggio diviso in 8 volumi 2 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Asturias sta scrivendo la poesia da ieri, ormai sarà diventata un saggio diviso in 8 volumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 12 Dicembre, 2020 (modificato) Il 10/12/2020 Alle 21:04, Alex_Ferrari ha scritto: Caro Illino ho il ca**o piccolino ma ti metto sempre un cuoricino Grande, a quanto vedo strizzi l‘occhiolino a Ungaretti e Montale, o almeno ci provi. Il 11/12/2020 Alle 09:03, Illy ha scritto: Hai rovinato tutto col finale Correggo: Ciuciacerebrolesi. Il 10/12/2020 Alle 22:04, Illy ha scritto: Oh mamma mia mamma mia, voto assicurato a @Beyond Mancano @Asturiase @Kimimathias Provate o lancio la monetina (da un lato manterreste la dignità che gli altri hanno perso) Presto l'Asturiade. @Asturias Modificato 12 Dicembre, 2020 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 12 Dicembre, 2020 Il 10/12/2020 Alle 20:51, ForzaFerrari ha scritto: Illy tu sei l’unico che puoi aiutarmi per battere Beyond Lo tradiresti in modo da farlo diventare Gayond Così potremmo insieme porre fine a questa dittatura Che come direbbe effe è di bassissima cagaura Insieme potremmo prendere il controllo della fogna Con tua cugina che sogna. La i @effe non usa "di" Ma vedo che sono arrivato tardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Dicembre, 2020 49 minuti fa, crucco ha scritto: Grande, a quanto vedo strizzi l‘occhiolino a Ungaretti e Montale, o almeno ci provi. @Asturias mi fa piacere vedere che hai colto l'ispirazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti