Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Secondo Turno

Post raccomandati

28 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Comunque siete anche una manica di m**de, perché prima mi dite che mi appoggiate e poi me la mettete al culo, facendo avanzare sempre i soliti. Avete la spazzatura nel cuore. 

Ci dispiace, oggi non è possibile aggiungere altre reazioni

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Percepisco molto affanno in questo turno. Solo il mio candidato avrà la via spianata. Sarà bello vedere la vostra faccia quando svelerò tutto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Comunque siete anche una manica di m**de, perché prima mi dite che mi appoggiate e poi me la mettete al culo, facendo avanzare sempre i soliti. Avete la spazzatura nel cuore. 

Tranquillo Aviatore, la stessa cosa accade anche a me... Poi tutti a dire "bravo fil grande raduno" verso Maggio :asd:

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

@effe vengo vengo vengo oooo uuuuuuuuuu ( @Sara CinescaTommasi) 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

background-endplate-sochi-comparison-jpe

Con questa ragazze mie , è giusto passi il Crucco 👏👏👏👏👏

prego di dare la vostra preferenza a lui. 
è giusto così. 
io alla fine sono quello della carota...

siete sempre a rincorrere il notizione che tutti vorrebbero sentirsi dire , cioè che TOTO sarà presto un ex mercedes 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Gli da fastidio che ho eliminato un amico della parrocchietta. 

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento??? 

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Basta aspettare, la mia monetina mi ha aiutato in molti scontri davvero difficili.

Ecco a voi :

Mircocatta - F.126ck:  voglio premiare F.126ck, merita di andare avanti e questa potrebbe essere davvero il suo anno.

Beyond - White Star : Mi dispiace per Beyond, ma non posso tradire il mio compagneros di partito. Se passa Beyond al prossimo turno sarò libero di votarlo.

Giovy_1006 – Forzaferrari :  Alessio (FF) è andato oltre le sue aspettative, Giovy lo vedo pronto per passare il turno.

Alex_Ferrari – Rimatt : Voto Alex, così se ci arriva una notifica sarà contento questa volta.

Forzaferrari88 – Asturias : Mi dispiace per il mio fratello di vecchie scampagnate sulla mia Renault 4 verde pisello, ma non posso tradire il mio compagno di partito. A malincuore voto per FF88

Crucco – Panoramix : Crucco è un amico di vecchia data, ma vorrei premiare Panoramix per la buona volontà che ci mette per tirarci su di umore a noi ferraristi.

KimiSanton – Leno : Voglio premiare Leno. Leno mi ha votato per Diego, a Santon l’ho votato nel turno precedente. Spero che non se lo dimentica poiché ultimamente mi vota sempre contro.

Kimimathias – Claudiomuse : Voglio premiare il mio vecchio amico di partito, e poi con le grandi presentazioni, almeno la semifinale se la merita.

Aerozack - Aviatore Gilles :  Anche qui voglio premiare il mio vecchio compagno di partito. Sfida dura, durissima per la simpatia che nutro verso Aviatore.

Rio Nero – Ferrarista : Sfida durissima. Mio autovoto solo perché, sicuro il candidato di Ferrarista andrà in finale e quindi lo dovrò affrontare di nuovo in seguito.

Ruberekus – Effe : Sfida difficilissima per me. Ricordo che l’anno scorso nello scontro tra me e Rube, io gentilmente votai per Ruberekus credendo che Ruberekus per par condicio avrebbe fatto lo stesso. Evidentemente il suo desiderio di vincere era superiore a queste gentilezze e perbenismo, ma ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe. Fatto sta che il suo voto fu determinante al fine di eliminarmi anche se la nostra sfida finì in pareggio. Se avessi votato per me stesso, sarei sicuramente passato io. Per questo motivo, dato che ci tiene così fermamente a passare, voto per effe. La vendetta è un piatto che si serve freddo.

Vincenzo – Pheeld : Sfida difficilissima. Ho chiesto ad entrambi se ci tenevano ad andare avanti e mi hanno risposto affermativamente. Vincenzo ha postato foto del Napoli e Pheeld quelle di Stoner. Sono stato in netta difficoltà fino all’ultimo ed a questo punto ho tirato la consueta monetina….mi dispiace per l’onnipresente Pheeld, ma è uscito il nome di Vincenzo….evidentemente premio Vincenzo per l’impegno che ci mette nel preparare i suoi mega piatti. Cracco gli fa un baffo!

Rioneeee ti Lovvo abbbbestia ❤️
ma contro il Tedescone non ci sono possibilità. 
Anche se dovessi vincere onestamente sul campo di battaglia , da buon crucco , chiederà aiuto alla FIA “ corrotta “ e ciaoooone

ci si rivede next year. 

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Illy ha scritto:

Aggiornamento??? 

:

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Illy ha scritto:

@effe vengo vengo vengo oooo uuuuuuuuuu ( @Sara CinescaTommasi) 

Che poi è in vantaggio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il risultato parziale?

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

tenor.gif

QJQvLP.gif

HvXs.gif

TiredIndelibleAmericanbobtail-size_restr

tenor.gif

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Ahia, non si minacciano gli elettori beyonduccio

ognuno è libero di votare come gli pare. poi però non può rompere i maroni sul voler diventare mod eh :lew4m:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, panoramix ha scritto:

ma contro il Tedescone non ci sono possibilità. 

A dire il vero mi sembra che tu stia aumentando il vantaggio... sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

@Alex_Ferrarima non li avevi terminati i cuoricini? 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

ognuno è libero di votare come gli pare. poi però non può rompere i maroni sul voler diventare mod eh :lew4m:

che freddo... brrrrr

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crucco ha scritto:

Sì, dovrebbe essere tipo 2 voti avanti

Modificato da ForzaFerrari
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crucco ha scritto:

Ma non servirà a nulla

è tutto scritto 

a pochi minuti dalla scadere , subentrerà un qualcosa X raffreddare gli entusiasmi come

hai fatto con i cerchi forati 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, panoramix ha scritto:

Ma non servirà a nulla

è tutto scritto 

a pochi minuti dalla scadere , subentrerà un qualcosa X raffreddare gli entusiasmi come

hai fatto con i cerchi forati 

@AUA-19

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

urge aggiornamento 

Link al post
Condividi su altri siti