Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo B

Post raccomandati

1 ora fa, effe ha scritto:

Manega.

De cici.

Moli.

Alonsino tutto per te

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Illy ha scritto:

Alonsino tutto per te

Per te un negro.

So che ami :leckissm:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, effe ha scritto:

Per te un negro.

So che ami :leckissm:

Mai quanto quel **** ******* ** *** ****

Confermi @Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto:

risultati parziali cosi so chi votare?

Mi dai la situazione delle componenti utilizzate/rimaste sul turbocompressore etc?

@Ruberekus

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

non so se votare ai 58 o ai 59. tanto gli stronzoni hanno già votato @Beyond @Ruberekus

MartinM VS Giovy_1006

MartinM era partito talmente a bomba che avevo già deciso che lo avrei votato sempre a prescindere, poi però è scomparso, quindi giusto premiare la costanza di Giovy

panoramix VS Illy
Voto Illy per ricambiare il voto che mi ha dato! 

Kimimathias VS Spa_83
Voto ovviamente Kimimathias! anche se mi ha tradito per FonFon una brava mogliettina deve saper perdonare qualche scappatella al marito mlmlmlml

L.Costigan VS Aerozack
Voto scontato per Aerocazzino unico e inimitabile, certo c'è ancora da lavorare sul suo odio per il Vegan food e per Lewis, ma sono sicuro che riuscirò a fargli piacere col tempo le zucchine, i neri, e le zucchine nere mlmlml

KimiSanton VS Mito Ferrari
Voto Kimisanton essendo uno degli utenti a tutto tondo più preparati e con cui è possibile dialogare e scambiare opinioni!

Inoltre molte volte quando i ferraristi con la bava alla bocca iniziano a vomitare stupidaggini su Lewis o Mercedes ci pensa lui a stemperare un po gli animi e quietarli con i suoi giudizi mai faziosi.

Vincenzo VS chatruc

Entrambi gli utenti mi piacciono, ma ho preferito dare il voto a Vincenzo intanto per la nostra connessione Vegan-salutistico-alimentare, in secondo luogo perchè chi non è nel gruppo wa non sa che capolavori culinari sforna il buon vincè. Cosa aspettate ad unirvi al gruppo??

White Star VS SuperScatto

Un ferrarista che non si può non amare, non è mai eccessivo e fazioso, oltre che essere pure simpatico! mandiamolo più avanti possibile

mircocatta VS Hunaudieres

Hunaudieres non lo conosco molto come utente, praticamente non ci siamo mai incrociati se non in un paio di casi, quindi non saprei proprio come giudicarlo; L'unica cosa che so è che è contro il PRESIDENTE Donald Trump, quindi punto a sfavore!!

Mircocatta invece vive di rendita per l'ancora divertentissimo "ingoia" hehehe mlmlml

Ferrarista VS JLP

Voto Ferrarista perchè sotto sotto, ma molto sotto, anche se fa tutto l'odiatore seriale di tutto ciò che non è Ferrari o Napoli, in fondo in fondo, ma ancora più in fondo, ha un animo Mercedista-Leghista  mlmlml

lucaf2000 VS Aviatore_Gilles

Questa è stata la sfida che più mi ha messo in difficoltà! 2 grandi utenti che stimo e che avrei voluto evitare che si scontrassero.

Detto questo il vantaggio importante di Aviatore mi ha portato a votare più a cuor leggero per Luca, che non merita un capotto del genere.

Quindi @Aviatore_Gilles per farmi perdonare, visto che hai sempre sostenuto me e la causa lgbtq+, il prossimo turno avrai il mio voto a prescindere dall'avversario, un super bonus heheh.

Modificato da Natural Blonde Killer
  • Like 3
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie tesoro, non è servito ma ci abbiamo provato :amore:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

FINITA!!!

Presto i risultati.

:ricshoe:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Grazie tesoro, non è servito ma ci abbiamo provato :amore:

eh vabbe colpa del capo degli stronzi @PheelD

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se al wellcum ti chiedono di norma 80 carte per una chiavata ad Illy ne chiedono 200 per farlo andar via. Non ne vince una porca boia.

:schumi1m:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe ha scritto:

Secondo me se al wellcum ti chiedono di norma 80 carte per una chiavata ad Illy ne chiedono 200 per farlo andar via. Non ne vince una porca boia.

:schumi1m:

*** **** ******* (più o meno) 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile, passato contro un monumento come lucaf. È stato un onore. Grazie a tutti. 

@Natural Blonde Killer ammetto che una lacrima ha solcato il mio viso, dopo il tuo voto, ma rimane intatta la stima. Camminerò a fianco a te nel prossimo futuro. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Incredibile, passato contro un monumento come lucaf. È stato un onore. Grazie a tutti. 

@Natural Blonde Killer ammetto che una lacrima ha solcato il mio viso, dopo il tuo voto, ma rimane intatta la stima. Camminerò a fianco a te nel prossimo futuro. 

Le uniche lacrime che interessano a Nat sono quelle che lubrificano la penetrazione.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:
primoturno-B-agg05.png
primoturno-B-agg05-tabella.png
Invalidati i voti di @Natural Blonde Killer perché non ha espresso una preferenza nella sfida tra White Star e SuperScatto.

FALSOOOOO ho votato whiteeeeee

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:
primoturno-B-agg05.png
primoturno-B-agg05-tabella.png
Invalidati i voti di @Natural Blonde Killer perché non ha espresso una preferenza nella sfida tra White Star e SuperScatto.

Interessante.

Ferrarista non passava un girone dai tempi di gio66.

Pb pazzerello quest'anno

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Hai visto? 

Subito a lagnarti dopo le estrazioni ma guarda che pettinata mi hai tirato via :fer7:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto:

FALSOOOOO ho votato whiteeeeee

Non hai grassettato e non l'hai scritto nella motivazione.

:maxnotme:

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe ha scritto:

Le uniche lacrime che interessano a Nat sono quelle che lubrificano la penetrazione.

Mmmm, cercherò allora di piangere meno possibile. 

Link al post
Condividi su altri siti

:sweat:

Link al post
Condividi su altri siti