Illy 5556 Inviato 2 Dicembre, 2020 (modificato) Avviso che, per le mie prossime preferenze, sto facendo estrema attenzione agli utenti che mi donano cuoricini e che mi votano, il mio non vuole essere un ricatto ma Ci tengo a ritenere chiusa la polemica tra me e il sottoscritto Modificato 2 Dicembre, 2020 da Illy 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2020 ma va' a cagare 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Dicembre, 2020 Voto @Illy perché è buono come il pane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Dicembre, 2020 attenziona stocazzo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Dicembre, 2020 Thread che potrebbe apparire argumentative, ma in realtà è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Dicembre, 2020 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma va' a cagare Ah bene, il mio topic chiuso e questo si becca solo un va' a cagare. Direi che ormai non ci sono dubbi sul sabotaggio. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Dicembre, 2020 18 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma va' a cagare E argumenta porca t***a 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 2 Dicembre, 2020 Tutto molto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti