F.126ck 2545 Inviato 26 Marzo, 2021 E il codacons? è impegata a rompere il c. alla Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 26 Marzo, 2021 (modificato) 14 ore fa, Antonio91 ha scritto: Al modico prezzo di un euro al minuto, per sentirmi dire che è competenza dell'organizzazione e non loro Si ho visto...un euro al minuto, ladri. Però se ne stai aspettando 600 come me potrebbe essere 1 euro speso bene. 13 ore fa, mancio97 ha scritto: Hai pagato con PayPal? Perché prima il rimborso deve transitare da loro e ci mette un po' per arrivare direttamente sul conto corrente (una settimana-dieci giorni anche a volte) No niente PayPal, mai usato. Avevo pagato con carta di credito. E-mail ricevuta il 3 marzo. 14 ore fa, Antonio91 ha scritto: Modificato 26 Marzo, 2021 da Prostexi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Marzo, 2021 Tutto ok @Prostexi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 26 Marzo, 2021 35 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Tutto ok @Prostexi? Si sì...maledetto tablet 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 1 Aprile, 2021 Sono passati 5 mesi dal gp, un mese dall’arrivo della email...ma ancora niente rimborso. Fate con calma mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2021 è arrivata la mail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Aprile, 2021 pure a me, adesso 5 mesi per risarcire effettivamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 7 Aprile, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: è arrivata la mail a me no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2021 9 minuti fa, Beyond ha scritto: a me no per forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2021 altra mail Gentile Signore,abbiamo provveduto in data odierna a richiedere il rimborso dell'importo pari a: € 120,00.L'eseguito rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile indicativamente a partire dal prossimo mese.Grazie e cordiali salutiTicketOne Staff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 7 Aprile, 2021 Maledetti perché a me ancora niente email? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Aprile, 2021 anche a me è arrivato il rimborso su paypal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2021 venerdì scorso mi avevano scritto che hanno provveduto al rimborso ma dopo 5 giorni lavorativi ancora niente sul conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1632 Inviato 23 Aprile, 2021 si vede che dall'uganda i bonifici ci mettono più tempo... abbi pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 29 Aprile, 2021 A me è arrivato! Mi è arrivato sulla carta che ho usato per l'acquisto dei biglietti e non all'IBAN che ho indicato per il rimborso (boh) Comunque pagina chiusa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2021 io ancora non ho visto un euro dopo due settimane che mi hanno scritto di avermi rimborsato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 30 Aprile, 2021 (modificato) Il 29/4/2021 Alle 21:35, Antonio91 ha scritto: A me è arrivato! Mi è arrivato sulla carta che ho usato per l'acquisto dei biglietti e non all'IBAN che ho indicato per il rimborso (boh) Comunque pagina chiusa Anche a me, praticamente hanno fatto una ricarica della carta. Mi sono accorto quando ho fatto l’ultimo acquisto, mi hanno levato i soldi e indicano il saldo rimanente a mio favore. Vabbè poco cambia però preferivo tornassero sul conto. Modificato 30 Aprile, 2021 da Prostexi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2021 a un mese dalla mail del rimborso ancora niente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Maggio, 2021 Il 30/4/2021 Alle 22:31, Prostexi ha scritto: Anche a me, praticamente hanno fatto una ricarica della carta. Il 29/4/2021 Alle 21:35, Antonio91 ha scritto: A me è arrivato! Mi è arrivato sulla carta che ho usato per l'acquisto dei biglietti e non all'IBAN che ho indicato per il rimborso (boh) Comunque pagina chiusa da chi risulta l'accredito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Maggio, 2021 io avevo pagato con paypal, collegata a postepay il problema è che la postepay era scaduta e quindi sostituita, per fortuna oggi mi hanno caricato i soldi sulla postepay nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti