Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2020 Ciccarone ha detto che su 9mila biglietti disponibili (3mila al giorno) ne hanno venduti circa 3300. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Settembre, 2020 io dico che con prezzi ragionevoli avrebbero avuto il doppio delle vendite 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Settembre, 2020 Secondo me dovrebbero dare un premio a quei 3300 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2020 6 ore fa, Beyond ha scritto: io dico che con prezzi ragionevoli avrebbero avuto il doppio delle vendite Come spesso succede. Ripeto: spero che a Imola abbiano capito ed abbiano un‘approccio diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Come spesso succede. Ripeto: spero che a Imola abbiano capito ed abbiano un‘approccio diverso. Dubito, al massimo avranno un approccio diverso. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2020 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: Dubito, al massimo avranno un approccio diverso. È probabile, la mia infatti resta una "speranza", che noi tutti sappiamo sia dura a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 21 Settembre, 2020 Credo che la Ferrari abbia voluto recuperare i soldi di organizzare il GP facendo una cosa del genere: 1) 3000 posti x 1000 euro di media ciascuno = 3.000.000 di fatturato Costi coperti. Evviva. Pubblicano i prezzi e chi come me aveva intenzione di andare dice "lasciamo stare". Soprattutto dopo la presa per il culllo del "è il 1000esimo GP, un evento speciale". Nessuno compra nulla e dimezzano i prezzi. I prezzi non sono poi così folli rispetto a quelli di Monza (almento per le tribune più costose) ma alla fine la rottura di cogggglioni è stata fatta e la gente non vuole comprare più nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti