attilio 3 Inviato 31 Agosto, 2020 Buongiorno a tutti. da un pò di tempo non vedo più i commenti. oltre a non vedere quelli degli altri, se scrivo non vedo più i miei. qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie un saluto a tutti. Attilio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Agosto, 2020 quale sarebbe esattamente il problema? 2 minuti fa, attilio ha scritto: Buongiorno a tutti. da un pò di tempo non vedo più i commenti. oltre a non vedere quelli degli altri, se scrivo non vedo più i miei. qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie un saluto a tutti. Attilio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2020 Se non vede i commenti dubito che risponda. Se risponde vuol dire che ha risolto il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2020 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: Se non vede i commenti dubito che risponda. Se risponde vuol dire che ha risolto il problema 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Settembre, 2020 Il 31/8/2020 Alle 16:11, attilio ha scritto: Buongiorno a tutti. da un pò di tempo non vedo più i commenti. oltre a non vedere quelli degli altri, se scrivo non vedo più i miei. qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie un saluto a tutti. Attilio Buonasera Attilio. Sono uno dei gestori del forum, posso comunicarti che stiamo riscontrando dei bug e che questi verranno risolti entro le prossime 24 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
attilio 3 Inviato 15 Settembre, 2020 Grazie Illy. ma purtroppo ancora ( siamo al 15 settembre 2020 ) ed ancora non vedo nessun commento. ne mio ne quello altrui. Grazie Saluti. Attilio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 15 Settembre, 2020 38 minuti fa, attilio ha scritto: Grazie Illy. ma purtroppo ancora ( siamo al 15 settembre 2020 ) ed ancora non vedo nessun commento. ne mio ne quello altrui. Grazie Saluti. Attilio stai rispondendo a un commento e dici che non leggi i commenti. o è una presa in giro o stai spiegando altro. finchè non spieghi cosa non va non posso aiutarti. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Settembre, 2020 On 9/15/2020 at 3:46 PM, Beyond said: stai rispondendo a un commento e dici che non leggi i commenti. o è una presa in giro o stai spiegando altro. finchè non spieghi cosa non va non posso aiutarti. c'era un modo più carino di dirglielo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Settembre, 2020 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: c'era un modo più carino di dirglielo? probabile ma sono un uomo rude io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Settembre, 2020 Però se non risponde più vuol dire che non vede più i commenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Ottobre, 2020 (modificato) @Beyond post numero 16.000, che regalo mi fai? Modificato 4 Ottobre, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti