Aviatore_Gilles 3087 Inviato 7 Giugno, 2020 @Natural Blonde Killer genio. Non vedo l'ora di abbonarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 10 Giugno, 2020 ho letto ora i vari articoli, devo ammettere che il livello è alto e se sarà continuare così, potremmo avere un serio candidato alla finale del pb 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Giugno, 2020 Solo gli abbonati possono abbonarsi a tale scempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Giugno, 2020 Il primo numero è leggermente di parte ma questo non significa che la rivista è schierata, @Natural Blonde Killer è un giornalista con la schiena dritta! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 10 Giugno, 2020 La schiena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Giugno, 2020 (modificato) 6 ore fa, F.126ck ha scritto: Il primo numero è leggermente di parte ma questo non significa che la rivista è schierata, @Natural Blonde Killer è un giornalista con la schiena dritta! Sarà,ma non sono sicuro che la sua schiena sia proprio dritta Modificato 10 Giugno, 2020 da Rio Nero 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 922 Inviato 11 Giugno, 2020 Comunque sono stato frainteso, qui non si punta a nessun pb, il mio è solo serio giornalismo di inchiesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 11 Giugno, 2020 Dicono tutti così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Giugno, 2020 Il PB sarà un'inevitabile conseguenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Giugno, 2020 2 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Comunque sono stato frainteso, qui non si punta a nessun pb, il mio è solo serio giornalismo di inchiesta. Io ti credo. Rio Nero va oltre: te lo appoggierà sicuramente. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Giugno, 2020 Il 11/6/2020 Alle 21:24, crucco ha scritto: Io ti credo. Rio Nero va oltre: te lo appoggierà sicuramente. Sono l'appoggiatore principe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti