Kimimathias 3614 Inviato 1 Settembre, 2020 14 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ti potevi fare i kaiser tuoi... È il mio potere... Mi sono gufato contro però stavolta. Ogni tanto non lo controllo..... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Settembre, 2020 Non oso immaginare cosa può uscire fuori con dopo un GP come questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 6 Settembre, 2020 gara pazza che avrà un ff1 pazzo. io con hamilton lo prenderò in quel posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Settembre, 2020 Ci si può aspettare di tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3938 Inviato 6 Settembre, 2020 Sarà un rebus questa gara. Confido di avere la Mclaren come scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 6 Settembre, 2020 Dovrei aver fatto 377... Not bad considerati i disastri Mercedes e Albon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Settembre, 2020 Siamo in trepidante attesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3938 Inviato 7 Settembre, 2020 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Siamo in trepidante attesa. L'importante è che io ti stia davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 7 Settembre, 2020 con tutti e 3 ii driver del primo gruppo fuori dal podio, veramente ci sarà da rimanere sorpresi.@Ferrarista: più alta è la domanda della classifica, maggiore è la curiosità. più tardi pubblichi la classifica, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3938 Inviato 7 Settembre, 2020 19 minuti fa, AlexAtlantis ha scritto: con tutti e 3 ii driver del primo gruppo fuori dal podio, veramente ci sarà da rimanere sorpresi.@Ferrarista: più alta è la domanda della classifica, maggiore è la curiosità. più tardi pubblichi la classifica, vero? Non lo istigare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1130 Inviato 7 Settembre, 2020 (modificato) buono: scelti Gasly, Stroll e McLaren! non buono: scelti Hamilton, Magnussen e Giovinazzi + Alfa Romeo e Mercedes... non ho scelto Ferrari ma entrambi fuori comunque... Modificato 7 Settembre, 2020 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Settembre, 2020 (modificato) GP D'ITALIA Giro più veloce: Hamilton ------> @Formulaone ------> @Not_an_addict ------> @erosbart CLASSIFICA GENERALE DOPO IL GP D'ITALIA Modificato 7 Settembre, 2020 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 7 Settembre, 2020 Pensavo di essere più dietro, bene così. Il mio errore più grosso è continuare a credere in Scialbon... Se non si sveglia faccio una telefonata a Marko. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3938 Inviato 7 Settembre, 2020 11esimo contro 14esimo, @Kimimathias ti vengo a prendere in classifica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Settembre, 2020 5 minuti fa, Rio Nero ha scritto: 11esimo contro 14esimo, @Kimimathias ti vengo a prendere in classifica Di questo passo mi prendi nel duemilamai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3938 Inviato 7 Settembre, 2020 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Di questo passo mi prendi nel duemilamai. Che fretta c'era, maledetta primavera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 7 Settembre, 2020 sapevo che sarei sprofondato con quel risultato... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Settembre, 2020 Gare pazze o meno io faccio sempre cagare uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Settembre, 2020 5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Gare pazze o meno io faccio sempre cagare uguale Invece gare pazze e @JLP porta a casa 16 punti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mesto introspettivo 4 Inviato 7 Settembre, 2020 (modificato) Dai, è andata relativamente bene alla fine. Modificato 7 Settembre, 2020 da Mesto introspettivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti