The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2020 Eh si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6927 Inviato 5 Marzo, 2020 illegalità qui ne abbiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Marzo, 2020 10 minuti fa, Beyond ha scritto: illegalità qui ne abbiamo? Non ne siamo proprio sicuri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6927 Inviato 5 Marzo, 2020 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non ne siamo proprio sicuri. ci accordiamo in pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Marzo, 2020 38 minuti fa, Beyond ha scritto: ci accordiamo in pm Ok Ok porto la sabbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Marzo, 2020 @Kimimathiasè illegale alla moderazione, non so perché, ho fatto millemila indagini a riguardo, non ho trovato uno straccio di prova ma è sicuramente illegale, @Beyonddeve fare qualcosa perché ne va del buon nome del forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6927 Inviato 5 Marzo, 2020 Adesso, F.126ck ha scritto: @Kimimathiasè illegale alla moderazione, non so perché, ho fatto millemila indagini a riguardo, non ho trovato uno straccio di prova ma è sicuramente illegale, @Beyonddeve fare qualcosa perché ne va del buon nome del forum! ok gli mando subito un avviso in modo da trovare un accordo dissuasivo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Marzo, 2020 Resterebbe sempre il sospetto di accordi sottobanco, l'unica è buttarlo fuori a calci nel culo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Marzo, 2020 13 minuti fa, F.126ck ha scritto: Resterebbe sempre il sospetto di accordi sottobanco, l'unica è buttarlo fuori a calci nel culo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6927 Inviato 5 Marzo, 2020 Adesso, Kimimathias ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Marzo, 2020 7 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ladro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Marzo, 2020 1 minuto fa, F.126ck ha scritto: Ladro! Scommetto che muori dalla voglia che io ti mostri il mio flussometro. E io non te lo faccio vedere... eheheheh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 5 Marzo, 2020 27 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Scommetto che muori dalla voglia che io ti mostri il mio flussometro. E io non te lo faccio vedere... eheheheh @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Marzo, 2020 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: @Natural Blonde Killer @Aerozack sei un maiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 5 Marzo, 2020 Sono il *** dei maiali 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Marzo, 2020 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Sono il *** dei maiali Questa è borderline. Non so se è una bestemmia, cioè ho il sospetto che lo sia ma non posso provarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 5 Marzo, 2020 Infatti... Volevo intendere sono il zar dei maiali... Ma sono solo un terrone ignorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2020 7 ore fa, Kimimathias ha scritto: Non ne siamo proprio sicuri. Ammettete che non siete in grado di provarne l‘esistenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Marzo, 2020 11 ore fa, crucco ha scritto: Ammettete che non siete in grado di provarne l‘esistenza. Non starei qua a mettere i puntini sulle i.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2020 I puntini sulle m. Pip, tanto paga pantalone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti